logo AnimeClick.it

Le bizzarre avventure di JoJo: Vento Aureo  6

Continuano le avventure della famiglia Joestar nella nuova edizione interamente riveduta e corretta di uno dei manga “generazionali” più epici dell’ultimo ventennio! La quinta serie ci porta nell’Italia del nuovo millennio, e in questo numero Trish scompare apparentemente nel nulla. Nella mente di Giorno si fa strada un terribile dubbio riguardo alle intenzioni del boss a capo dell’organizzazione Passione... Che ne sarà della ragazza?

Opera:  Le Bizzarre Avventure di JoJo: Vento Aureo
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/12/2012
Prezzo: 6,00 €

Totale voti:   15  2  1


Goldwyne80

Ottimo volume, carico di tensione. Ora si vola verso il ciclo finale!

 01/05/2021

Fabbrizio_on_the_Road

Il Miglior volume finora, si aggiunge un interessante mistero legato a Bucciarati, e questa volta le battaglie sono state davvero divertenti, stand compresi. Prossima tappa: Sardegna!

 05/01/2021

TheRealNear

Ottimo sia lo scontro tra King Crimson e Bucciarati sia il background dello stesso Bucciarati!

 01/11/2020

Utente29592

Utente29592

Bellissimi i capitoli iniziali di questo volume incentrati sul passato di Bruno Bucciarati. Il potere del Boss sembra invincibile!

 17/07/2015

GeassOfLelouch

I nostri vedono il boss e King Crimson al quale devono portare la figlia. Ci pensa Bucciarati ma affrontare il boss non è facile e alla fine riesce a salvare Trisha da suo padre che scappa in Sardegna

 N.D.

GianniGreed

Il primo combattimento contro il boss dell'organizzazione. Mi chiedo se lui sarà il nemico finale della serie... Poi lo scontro tra Narancia e due sicari. Bel volume, molto interessante.

 N.D.

Hanatazaro

Appare King Crimson ma non il proprietario. Potere interessante anche se al momento non si è capito benissimo il funzionamento... Bella la parte dedicata al povero Narancia...

 N.D.

Joseph Joestar

King Crimson. It just works. Lo scontro (e i fraintendimenti) di Narancia è (sono) la cosa più epica e esilarante che abbia mai letto in un manga. Bravo Araki!

 N.D.

Kabutomaru

I combattimenti non li ho trovati entusiasmanti, e sopratutto non ho capito per niente come funzioni il potere del boss. Molto meglio l'approfondimento dedicato a Bucciaratti e ai suoi compagni.

 N.D.

Kotaro

Il viaggio di Giorno & Co. in un'Italia sempre più trash prosegue, e devo dire che, per quanto odi l'estetica e i nomi dei personaggi, la storia mi sta pigliando un sacco.

 N.D.


Altri Voti