logo AnimeClick.it

Sakuragari - All'ombra del ciliegio  3

L’appassionante storia di Yuu Watase dedicata al lato oscuro del desiderio giunge alla fine. Quando due anime si toccano, non esistono solo l’attrazione, la passione, il desiderio folle e bruciante. Cosa significa veramente amare? La risposta in un emozionante ultimo atto che svela il mistero della famiglia di Soma e del complesso vincolo che ne lega i membri.

Opera:  Sakuragari - All'ombra del ciliegio
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/12/2012
Prezzo: 7,90 €

Totale voti:   27  0  1


Hachiko94

È stata una storia incredibile, in questo ultimo volume ne sono successe di ogni. Sono rimasta senza senza parole al termine della lettura, un finale davvero dolceamaro.

 03/05/2021

2247

"Soles occidere et redire possunt. Nobis, cum semel occidit brevis lux, nox est perpetua una dormienda."

 14/05/2019

Shiho Miyano

Ultimo volume che riserva tanti colpi di scena per una storia complicata e ben resa, drammatica e toccante, che va a rovistare nei lati deleteri dell'amore e dei legami fra le persone; fa riflettere.

 20/01/2019

Turboo Stefo

Un'opera che riserva sorprese fino all'ultima pagina.Non è assolutamente leggero,non è sicuramente per tutti,ma è un'opera molto matura e profonda con molteplici messaggi.Una lettura di rara caratura

 N.D.

Melany

Colpi di scena inaspettati e sconvolgenti. Amare, essere amati e perdonare non è affatto facile. Interessante la postfazione dell'autrice. Bel finale riflessivo e poetico, quasi da commozione.

 N.D.

_Setsuna_

L'incontro fra due persone che fa cambiare la vita per sempre,struggente,con tutto quello che è successo finale tutto sommato positivo

 N.D.

Arashi84

Uno splendido epilogo per una magnifica storia, commovente e lacerante. Stavolta Watase Sensei non ha sbagliato un colpo.

 N.D.

Marcopare

Una storia incredibile con un finale da cardiopalma. "Sakuragari ha il grande dono di confortare il cuore ferito delle persone, per questo colpisce in profondità." Una 'semplice' citazione.

 N.D.


Altri Voti