logo AnimeClick.it

Detective Conan  76

Nuovissimi enigmi per il piccolo detective più famoso del Giappone! Questa volta Conan si troverà alle prese con tre difficili casi: un sequestro di persona, un omicidio durante un barbecue e, per finire, una sfida lanciata direttamente alla polizia, con tanto di attacco a un pubblico ufficiale! Riuscirà il nostro talentuoso investigatore a risolvere ogni singolo mistero? Questo e molto di più nel nuovo numero di Detective Conan!

Opera:  Detective Conan
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/04/2013
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   15  1  0


Fabbrizio_on_the_Road

Volume passabile

 20/05/2020

Shiho Miyano

Molto bello il primo caso con l'intervento di Subaru, Sera e Amuro, fra loro ci deve essere Bourbon... e sembra che Ai abbia capito qualcosa di importante. Peccato il caso con Takagi incompleto!

 30/04/2018

LaMelina

Sempre più fitto è il mistero intorno ai tre personaggi di Subaru, Sera e Amuro. Uno dei tre è sicuramente Bourbon, ma chi? Molto belli sia il caso iniziale sia quello finale con Takagi.

 30/07/2015

Nyx

Diversi casi molto piacevoli ed interessanti e finalmente si muove qualcosa riguardo la possibile “spia” all'interno del gruppo. Bella la storia di Takagi che tuttavia resta incompleta.

 N.D.

Kabutomaru

Tre persone, e una dei tre è Bourbon...numero molto interessante nella prima parte, che cala però nella seconda parte. Comunque promosso, il prossimo numero promette scintille.

 N.D.

GianniGreed

Un bel volume davvero. Bello il primo caso, specialmente il finale (cosa nascondono quei tre?). Discreto il secondo caso e molto interessante il terzo che chiude il volume, che però rimane in sospeso.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

La scena dell'inseguimento è stata resa molto meglio nell'anime. Sempre molto interessanti i casi in cui è coinvolta l'ombra dell'Organizzazione. Molto meno riuscito l'ultimo caso del volume.

 N.D.

Riccardo80

E mo' fra i tre chi sarà Bourbon? :D

 N.D.

Kotaro

Nuovi casi molto intricati e ricchi di colpi di scena coinvolgono i tre nuovi, misteriosi, personaggi da poco entrati in scena. Quali segreti nasconderanno?

 N.D.

Gordy

Altri tre casi interessanti come sempre, eppure vorrei leggerne qualcuno maggiormente legato all'Organizzazione.

 N.D.


Altri Voti