logo AnimeClick.it

Lunar Legend Tsukihime  4

In seguito a un grave incidente, Shiki Tono ha iniziato a vedere strane “fratture” in qualunque oggetto, animale, vegetale o essere umano. Pur non sapendo quale utilità possa avere questo “dono”, ben presto si accorge che gli basta praticare dei tagli lungo queste linee per distruggere completamente l’oggetto in questione... Passano gli anni e, in coppia con l’affascinante Arcueid, il nostro protagonista si trova ad affrontare personaggi ogni volta più strani. In questo numero si conclude, temporaneamente, il violento scontro che vede protagonista Akiha, mentre Shiki si sta riprendendo dalle ferite riportate nell’ultima battaglia. Dall’autore di Fate Stay Night, una nuova intrigante serie tratta dall’omonima visual novel che in Giappone ha ottenuto un enorme successo!

Opera:  Lunar Legend Tsukihime
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/12/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   11  0  0


Arturia Pendragon

Volume stupendo, che ci mostra dei strani sogni di Shiki! Saranno veramente sogni oppure lui stesso fa quei omicidi? Intanto compare Roa ed Arcueid sembra comportarsi stranamente vedendo il sangue.

 09/05/2019

el_barto_84

Volume con alcuni misteri: perchè Tono fa quei sogni e perchè Akiha ha quei poteri. Aspetto con impazienza il prossimo numero!

 N.D.

Marcopare

Poche novità rispetto all'ultimo volume, ma tanta azione. In più, il nostro Tono fa degli strani sogni ed il famoso Roa sorprende per le capacità. Si preavvisa una certa somiglianza col protagonista.

 N.D.

Stay Night

Vedendo la pagina a colori per un attimo ci avevo sperato. Satsuki route, where are you?

 N.D.


Altri Voti