logo AnimeClick.it

Lunar Legend Tsukihime  5

In seguito a un grave incidente, Shiki Tono ha iniziato a vedere strane “fratture” in qualunque oggetto, animale, vegetale o essere umano. Pur non sapendo quale utilità possa avere questo “dono”, ben presto si accorge che gli basta praticare dei tagli lungo queste linee per distruggere completamente l’oggetto in questione... Passano gli anni e, in coppia con l’affascinante Arcueid, il nostro protagonista si trova ad affrontare personaggi ogni volta più strani. In questo numero Shiki farà un’interessante conversazione riguardo a Roa e Arcueid, e presto il ragazzo dovrà decidere da che parte stare... Dall’autore di Fate Stay Night, una nuova intrigante serie tratta dall’omonima visual novel che in Giappone ha ottenuto un enorme successo!

Opera:  Lunar Legend Tsukihime
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 12/01/2013
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   12  0  0


Arturia Pendragon

Volume incentrato sulla coppietta Shiki x Arculeid. Volume veramente carino con l'appuntamento tra i due. Per non parlare che scopriamo qualcosa su Arculeid. Ma fine volume succede qualcosa tra io due

 11/05/2019

el_barto_84

Seppur i combattimenti non siano tantissimi, in questo volume vengono celati alcuni misteri dietro la progenitrice Arcueid.

 N.D.

BadBuffy

Molto bello questo volume, l'ho divorato. Shiki è sempre più preso da Arcueid, intanto, finalmente si scopre qualcosa in più su questo misterioso personaggio. La storia migliora sempre di più.

 N.D.

Marcopare

Come ogni buon manga per ragazzi assistiamo ad un appuntamento tra i due protagonisti, seppur il tutto sia stato costruito con ingegnosità per farci conoscere meglio la bella Arcueid.

 N.D.

Stay Night

A dispetto della copertina in questo volume ci saranno pochissime scene d'azione ma avremo modo di conoscere meglio Arcueid e parte del suo passato.

 N.D.


Altri Voti