logo AnimeClick.it

Magi  8

Continuano le avventure del giovane Aladdin e dei suoi compagni di viaggio tra dungeon, tesori nascosti, oggetti magici e Jinn dalle eccezionali capacità, nel seguitissimo manga dalle magiche atmosfere orientali della maestra Shinobu Ohtaka! In questo numero assisteremo al commovente e drammatico epilogo dello scontro tra i due vecchi amici d’infanzia, Alibaba e Kashim. Sarà necessario l’intervento di Aladdin per sconfiggere un nemico tanto forte...? Per scoprirlo, non perdetevi il nuovo capitolo di questa emozionante storia ispirata alle favole de Le mille e una notte!

Opera:  Magi - The Labyrinth of Magic
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 15/12/2012
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   35  2  0


TheRealNear

Buon finale arrivato anche nel momento giusto per questa saga, interessante il combattimento alla fine. Mi dispiace per Kashim

 09/06/2019

Delandur

Bello. Non mi aspettavo una fine così "drammatica" per Kashim, ma era molto centrata come scelta. Questa saga mi è piaciuta fino alla fine, ma devo dire che rimpiango l'ingenuità dei primi numeri.

 27/01/2015

Spirit Eater

E la saga finisce con una battaglia mozzafiato e un nuovo Aladdin che pare essere un santo illuminato! La prossima avventura sarà a Sindria?

 N.D.

Fenar

Battaglia finale finalmente. Nuovi poteri, nuovi nemici dietro l'angolo, nuovi amici..Si insomma non è ancora finito (qualcuno potrebbe piangere per questo!) Solo i primi numeri erano interessanti.

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Kashim si trasforma in un Jinn oscuro ed Alibaba, grazie all'aiuto di Aladdin, riesce a sconfiggerlo ed a liberarlo dalle tenebre. Questo volume mette buone basi per il proseguimento della storia!

 N.D.

LaMelina

Straziante la fine della saga di Balbad. La scomparsa di Kashim ha un retrogusto dolceamaro, come tutte le morti di personaggi importanti. Al contempo è un volumetto che dà coraggio e speranza!

 N.D.

Izaya_Orihara

Volumetto emozionante e spettacolare. Si dà spazio ai combattimenti e ai power up, tipici dei battle shounen.Ottimo il dialogo Kashim-Alibaba.E intanto finisce la saga di Balbad,inizia qll di Sinbad!

 N.D.

Hachiko94

Giunti allo scontro finale con Kashim, Aladdin raggiunge Alibaba per aiutarlo e insieme lo sconfiggono. La parte finale in cui ingrassano è comica, e finalmente inizia una nuova saga!

 N.D.

GianniGreed

Finalmente si conclude la battaglia di Balbad, era ora. Nel finale spunta fuori un organizzazione segreta e malvagia che trama nell'oscurità. Parecchio banale. Aladdin ciccione, mah. Volume passabile.

 N.D.

Mei_Chan

Ottima conclusione, a tratti commovente, per la saga di Balbad. Alla fine Kashim si è rivelato un bel personaggio e grazie a lui Alibaba è maturato molto. E ora tutti a Sindria ad allenarsi!

 N.D.

BadBuffy

Volume magico: lo scontro tra la luce e le tenebre, la scoperta di una cospirazione segreta, il ritorno del re Sindbad in patria e l'allenamento dei due eroi. Non vedo l'ora di conoscere il seguito!

 N.D.

Tiger-lily83

Un volumetto veramente stupendo (strappalacrime quasi!) Disegni sempre suberbi, trama mai banale con qualche scenetta comica alla fine che alleggerisce il carico emotivo. Favoloso!!

 N.D.

goldberg

Con questo volume si conclude la saga di Balbad tra battaglie all'ultimo sangue, colpi di scena e situazioni commoventi... davvero un volume fantastico!

 N.D.

Riccardo80

Ottima conclusione della saga di Balbad!

 N.D.

WarMask

Il vulume più bello che ho letto di Magi!

 N.D.

Llednar Twem

Llednar Twem

E con un commovente e poetico scontro, si conclude la tremenda battaglia al Palazzo Reale, ed è ora giunto così il momento di tirare le somme su quanto avvenuto e su ciò che ci prospetta il futuro.

 N.D.

Kotaro

Si chiude la saga di Balbad con una battaglia finale epica e toccante e un commovente retrogusto da Cerchio della vita. Splendido.

 N.D.

Shaoranlover

Copertina particolarmente tortellosa per questo nuovo numero di Magi.All'interno la battaglia infuria e Aladdin ottiene un nuovo powerup per cercare di fermare Judal.Molti eventi ricordano Sailor Moon

 N.D.


Altri Voti