logo AnimeClick.it

Magi  9

Continuano le avventure del giovane Aladdin e dei suoi compagni di viaggio tra dungeon, tesori nascosti, oggetti magici e Jinn dalle eccezionali capacità, nel seguitissimo manga dalle magiche atmosfere orientali della maestra Shinobu Ohtaka! In questo numero Aladdin e i suoi amici iniziano un duro allenamento in una terra paradisiaca, rinnovando ancora una volta la loro determinazione! Non perdetevi il nuovo capitolo di questa emozionante storia ispirata alle favole de Le mille e una notte!

Opera:  Magi - The Labyrinth of Magic
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/02/2013
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   29  2  0


TheRealNear

Nuovo paese e volumetto abbastanza introduttivo ma che come i primi numeri si fa leggere ed apprezzare senza problemi!

 09/06/2019

Delandur

Si torna nei dungeon! Come nei primi numeri, che sono stati i miei preferiti, quindi ho grandi aspettative! Simpatici anche i nuovi due personaggi.

 28/01/2015

Spirit Eater

Volumetto di passaggio che introduce Hakuryu. Sin da subito si capisce che il principino è un personaggio bello importante. E si parte alla scoperta di Zagan.

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Aladdin, Morgiana e Alibaba soggiornano a Sindria e fanno conoscenza degli otto generali dell'impero. Sinbad affida ad ognuno di loro un maestro ed inizia l'allenamento. Volume di transizione.

 N.D.

LaMelina

Un volume spensierato come questo ci voleva proprio dopo l'ultimo sugli avvenimeni di Balbad. Entra in scena anche il principe Hakuryuu e i ragazzi iniziano ad allenarsi. Rotta verso Zagan allora!

 N.D.

Hachiko94

Volume abbastanza lento e di transizione tra una saga e l'altra. I nuovi personaggi presentati mi stanno tutti simpatici (per ora), tranne il principe...

 N.D.

Izaya_Orihara

Volumetto di transizione dove ci viene mostrata la bellezza di Sindria, gli allenamenti, un piccolo inconveniente e la presentazione di un nuovo personaggio: Kogyoku Ren. Si parte per un nuovo Dungeon

 N.D.

GianniGreed

Aladdin, Alibaba e Morgiana si allenano sotto la guida dei generali di Sinbad, e poi partono alla volta di un nuovo dungeon. Bel volume, molto scorrevole, mi piacciono i nuovi personaggi.

 N.D.

Llednar Twem

Llednar Twem

Non mi è dispiaciuto come volume però comincia a non convincermi più come agli inizi questa serie, troppo simile ad altri Shonen. Mi auguro in una ripresa con il prossimo ;)

 N.D.

goldberg

Una sapiente Shinobu Ohtaka continua ad arricchire di nuovi personaggi, delineando anche ambientazioni nuove; il tutto continuando ad incuriosire i lettori preparandoli x quella k sarà la nuova saga:)

 N.D.

Hanatazaro

La lettura continua ad esser leggera e simpatica, con situazioni anche imbarazzanti che vengono risolte in fretta. Molto buono!

 N.D.

Shaoranlover

Il volume 9 si compone principalmente di descrizioni delle persone che popolano/visitano Sindria,gettando numerosi basi per il futuro.Non stupisce che in Giappone ci sia uno spin-off dedicato a Sinbad

 N.D.

Kotaro

Si gettano le basi per nuove avventure, con nuovi personaggi e nuovi poteri, in maniera molto ironica e a tratti un po' toccante, per una lettura che è sempre assai piacevole e "dragonquestosa".

 N.D.


Altri Voti