logo AnimeClick.it

Le bizzarre avventure di JoJo: Vento Aureo  7

Continuano le avventure della famiglia Joestar nella nuova edizione interamente riveduta e corretta di uno dei manga “generazionali” più epici dell’ultimo ventennio! La quinta serie ci porta nell’Italia del nuovo millennio, e in questo numero vedremo il gruppo dei nostri amici che, sull’aereo diretto in Sardegna, dovranno vedersela con uno Stand attivatosi dopo la morte del suo portatore!

Opera:  Le Bizzarre Avventure di JoJo: Vento Aureo
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 26/01/2013
Prezzo: 6,00 €

Totale voti:   16  0  1


Fabbrizio_on_the_Road

Volume meno brillante dei precedenti, la trama avanza più lentamente, ma comunque più che godibile.

 06/01/2021

Utente29592

Utente29592

I membri della stirpe dei Joestar si confermano sfortunati per quanto riguarda i viaggi in aereo. Grande duello tra il Boss ed il killer Risotto!

 18/07/2015

GeassOfLelouch

Viaggio in aereo al cardiopalma per battere Notorious B.I.G.! Trisha scopre di avere lo stand Spice Girl e infine lo scontro fra Doppio (immagino sia il boss) e Metallica di Risotto, il capo dei tradi

 N.D.

Hanatazaro

Finalmente il potere di Trish, e si scopre sempre di più sul boss... molto interessante Doppio e finalmente compare anche il capo dei traditori...

 N.D.

Kotaro

Numero interessantissimo dove finalmente si scopre qualcosa di più sull'identità del boss e sui poteri di sua figlia (daje Araki, a disegnare i maschi effeminati, di rimando fai anche le done fighe!).

 N.D.

Kabutomaru

Trish finalmente affronta la sua prima battaglia, mettendo a repentaglio la sua vita, con il suo stand Spice Girl. Intanto in Sardegna troviamo Doppio....geniale Araki in questo volume!!!

 N.D.

GianniGreed

In viaggio in aereo verso la Sardegna, Trish scopre di essere una Spice Girl, e affronta la sua prima battaglia. Poi arriva Doppio... Araki come sempre stupisce. A volte anche in negativo.

 N.D.

Joseph Joestar

Dopo un frenetico volo in aereo (Tower Gray anyone? No, molto peggio qui!! Lo Stand di un morto!), si arriva in Sardegna dove conosciamo un certo "Doppio" (letteralmente).

 N.D.


Altri Voti