logo AnimeClick.it

Medaka Box  8

Il folle e redivivo Kumagawa è pronto a tutto pur di eliminare l'élite degli studenti e trasformare l'istituto Hakoniwa nel paradiso della mediocrità. Solo Medaka e gli altri membri dell'ufficio esecutivo possono ostacolare il suo folle piano.. ma saranno davvero pronti ad affrontare la negatività della sezione -13? Una cosa è certa, se il presidente del consiglio studentesco dovesse portare a compimento l'anormale negatività del sempai, il mondo stesso sarebbe sull'orlo della distruzione. Sempre più surreale, il manga di Nisiosin e Akira Akatsuki arriva al suo ottavo, pazzo volume!

Opera:  Medaka Box
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 29/12/2012
Prezzo: 4,40 €

Totale voti:   25  1  0


Spirit Eater

Kumagawa porta il cambiamento nel mondo di Medaka Box: volume avvincente e originale.

 N.D.

Izaya_Orihara

Con nuovi personaggi ed altro, questa saga entra nella sua interezza... Interessantissima, tensione al massimo. Intanto Kumagawa prepara un colpo di stato, e scontro Zenkishi-Kumagawa

 N.D.

minomale

Kumagawa è forse il personaggio più inquietante che abbia mai visto. la storia decolla ogni capitoo di più fantastico!!! PROMOSSISSIMO!!

 N.D.

Llednar Twem

Llednar Twem

Questo volume mi ha fatto apprezzare di più la figura da anti-eroe di Kumagawa, specie per il suo particolare metodo di combattimento, che non si basa sulla forza fisica ma sul danneggiare la psiche.

 N.D.

Lina

Prima parte divertente e seconda sgradevole sempre grazie a Kumagawa. Da notare l'originalità: anzichè combattere con forza o poteri, Kumagawa sfrutta la psicologia, l'inganno e la sua sgradevolezza.

 N.D.

Grande Nero

Veramente un bellissimo volumetto!

 N.D.

GianniGreed

Un volume quasi bello, tranne per qualche esagerazione che si poteva evitare. Kumagawa e il suo modo di fare sono abbastanza interessanti.

 N.D.

WarMask

Il miglior volume finora

 N.D.

PainDario

trama interessante lo continuerò

 N.D.

Swordman

E alè! È ritornata la fiera degli stramboidi... Meglio del volume sette ma magra consolazione.

 N.D.

Sarren

Volume incentrato su Kumagawa, che mostra tutta la sua follia! Riappaiono per fortuna le virgolette, ma il tutto risulta alla fine confuso per chi non avesse letto le scan.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Kumagawa inizia a parlare improvvisamente tra virgolette! Perché? Per l'incompetenza della GP ovviamente. Tra l'altro nel cap. 67 ha messo le virgolette a Medaka, e nel 70 le ha tolte a Kumagawa...

 N.D.


Altri Voti