logo AnimeClick.it

Medaka Box  9

Qualunque sia la pena che li affligge, gli studenti dell'istituto Hakoniwa hanno a loro disposizione un rimedio infallibile… infilare una richiesta d’aiuto nella Medaka Box! 24 ore al giorno e 365 giorni l'anno, il presidente del consiglio studentesco Medaka Kurokami farà di tutto per risolvere i problemi degli alunni della sua scuola! Insieme a Zenkichi, Akune e Kikaijima, l’invincibile ragazza affronterà tutte le sfide: dai banali compiti in classe a pazzesche battaglie al limite del soprannaturale! Dalla matita di Akira Akatsuki e dal genio poliedrico di NisiOisiN una nuova, strabiliante action-comedy.

Opera:  Medaka Box
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/01/2013
Prezzo: 4,40 €

Totale voti:   21  2  1


Spirit Eater

Fin troppo spesso non-sense, ma avvincente e coinvolgente. Naze è un ottimo personaggio.

 N.D.

Izaya_Orihara

Più va avanti e più mi intriga e mi ci affeziono, e si nota la stranezza di NisiOisin, stranezza che reputo fenomenale. Lo scontro tra Kujira e Shibushi... Intanto, chi è quella donna?!

 N.D.

WarMask

Posso divenire una donna di ghiaccio senza motivo -.- ok droppato...

 N.D.

Lina

Sempre meglio. Trovo la mentalità dei minus in qualche modo affascinante e mi piace il loro trollare. Naze non è da meno e apprezzo il suo essere razionale e cercare la vittoria nel modo più pratico.

 N.D.

GianniGreed

Troppe assurdità, personaggi fin troppo esasperati, Kumagawa... Un volume mediocre. La voglia di leggere il prossimo è vicina allo zero.

 N.D.

Swordman

Pure se infarcito dalle solite assurdità è stato un numero abbastanza piacevole da leggere.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

"Esseri al negativo". Ma non lo senti come suona male da dio? [cit.] Fin dove si spingerà l'edizione GP sulla via del modificare come vuole questa serie?

 N.D.

Hanatazaro

Gli scontri proseguono. La serie mi sta prendendo e son curioso di leggere il prossimo anche se l'ultimo capitolo non mi ha ispirato troppo...

 N.D.

PainDario

mitico lo scontro tra Shibushi e Naze

 N.D.

Llednar Twem

Llednar Twem

Conclusione dello battaglia tra Zenkichi e Kumagawa prevedibile, ma quel che viene dopo è assai più interessante. Fico lo scontro tra Kujira e Shibushi, specie per l'abilità dimostrata dalla prima.

 N.D.


Altri Voti



1

Utente35786 Utente35786