logo AnimeClick.it

I cavalieri dello zodiaco: The Lost Canvas Extra  3

Lost Canvas prosegue con volumi autoconclusivi incentrati sui singoli Cavalieri d’Oro che combatterono la precedente Guerra Santa. Ora è il turno di Degel, Cavaliere dell’Acquario, alle prese con un avversario che sfrutta i suoi stessi poteri. Masami Kurumada espande il suo mitico universo sceneggiando questi nuovi capitoli.

Opera:  I cavalieri dello zodiaco: The Lost Canvas Extra
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/01/2013
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   9  7  3


日本

Dei tre Gaiden che ho letto fin'ora, questo è quello che mi è piaciuto di meno. Per carità i disegni sono belli ma la storia raccontata non era interessante per me, l'ho letto con fatica perché non mi interessava ciò che raccontava. Gaiden insufficiente.

 14/11/2021

Imperator

Volume dedicato a Degel che deve risolvere un intricato mistero.

 27/07/2021

Turboo Stefo

Nulla di particolarmente riuscito, e non dice molto del relativo cavaliere rispetto ai precedenti, ma nel complesso è una buona storia ben disegnata... ovviamente un buon lavoro con ogni cavaliere era utopico.

 N.D.

Gald

Dopo aver letto due primi volumi da questo mi aspettavo un po' di più. Ma tutto sommato è promosso.

 N.D.

BioNeon

molto buono questo numero.calcolando che ogni volume deve narrare storie di ogni singolo Gold saint, beh è ok.Narrazione incalzante e ottimi disegni. Concordo sulla pessima rilegatura

 N.D.

GianniGreed

Degel contro il suo maestro e una sorta di strega immortale. Sufficiente.

 N.D.

Andromeda

Volumetto incentrato su Degel alla ricerca del suo maestro - più longevo perfino di Douko, Hakurei e Sage! - che è stato ammaliato da una donna molto affascintante. Carino! Pessima la rilegatura! :@

 20/03/2015

Spirit Eater

Storia poco originale ma i disegni e l'ambientazione portano il volumetto sulla soglia della sufficenza.

 N.D.

sheva79

In questo volume assistiamo all'avventura di Degel, Saint dell'Acquario, che si ritrova a dover risolvere il mistero della scomparsa di diverse persone, tra cui quella del suo maestro. Bello.

 N.D.

Gordy

Il protagonista è il Cavaliere dell'acquario. Che dire... una principessa da salvare, il proprio maestro come principale antagonista e una donna ammaliatrice dalla bellezza immortale. Niente di nuovo!

 N.D.

gold12

gold12

Una storia priva deltutto di originalità e sotto la sufficienza senza alcun dubbio. Si salvano solo i disegni molto belli, per il resto lo consiglio solo ai fan della serie, gl'altri lascino perdere.

 N.D.


Altri Voti



3

Utente59093 Utente59093   Gordian Gordian   Oro12 Oro12