logo AnimeClick.it

Arrivare a te  4

Sawako Kuronuma è una ragazza di quindici anni, dai lunghi capelli neri e dalla pelle candida come la neve. Timida e sensibile, come tutte le ragazze della sua età vorrebbe solo farsi degli amici ed essere felice. E un giorno Kazehaya, il ragazzo più bello della scuola, accorre a stravolgere il suo piccolo mondo! In questo numero vedremo Sawako alle prese con un bel problema: la sua nuova amica è innamoratissima di Kazehaya e le chiede aiuto per conquistarlo! Ma anche la timidona ne è innamorata… Come risolveranno il problema le due amiche-rivali?

Opera:  Arrivare a Te
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 05/01/2013
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   35  0  0


Maruchina

Meno bello dei precedenti, mi sono piaciute molto Chizuru e Ayane!

 16/07/2020

Mikoto

Io adoro troppo Pin e il suo dono di apparire e dire sempre la cosa meno opportuna ? voglio più capitoli su Ryu comunque. Uffa, quand'è che Kurumi e Sawako entrano in modalità love-love??

 19/06/2020

Lady Mei-Chan

Volumetto scorrevole e piacevole. Sawako scopre finalmente i suoi sentimenti per Kazehaya, e per la prima volta riesce a rivelarli a qualcuno.

 31/07/2015

riko akasaka

I loschi piani di Kurumi vanno a monte, finalmente smette di fingere e la sua vera personalità salta fuori. Dopo averla vista piangere non posso più detestarla, si rivela un bel personaggio pure lei.

 N.D.

Amaterasu

Kurumi mi ha sempre fatto un po' pena, ma mai come nella scena finale di questo volume: davvero triste! Bellissima la scenata di gelosia di Kazehaya, come vorrei lo facessero anche con me T-T

 N.D.

spice_dragon97

Storia che si rende a tratti anche molto divertente in questo volume. Finalmente capiamo il vero carattere della nostra Kurumi. Chissà che altre sorprese ci aspetta questo titolo.

 N.D.

Hachiko94

Sawako ha capito di amare Kazehaya (non ci è voluto nemmeno tanto). Ci sono alcuni equivoci che rendendono la storia un po' divertente.

 N.D.

GianniGreed

Sawako si confronta con Kurumi e capisce che quello che prova per Kazehaya è amore. Un volume gradevole.

 N.D.

BadBuffy

L'eccessiva ingenuità di Sawako ci sta pienamente data la sua povera capacità di socializzazione e poca esperienza con le persone. Finalmente comprende i suoi sentimenti. Scorrevole e intenso, bello!

 N.D.

TWINKLE

Carino ma una carrellata di volumi così potrebbero essere davvero pesanti. "Pin" mi ha strappato una risata.

 N.D.

Turboo Stefo

Di questo Shoujo adoro sempre più la scorrevolezza e l'immediatezza della narrazione. Anche questo numero risulta piacevole da leggere, anche se certe volte la protagonista è resa eccessivamente tontolotta ed ho qualche riserva sul finale.

 N.D.

Melany

Sawako realizza che Kazehaya è una persona speciale, il sentimento che prova per lui non è solo ammirazione ma anche amore. Kurumi è una rivale interessante, la sua sincerità qui era toccante.

 N.D.

Arashi84

Kurumi è una rivale tanto odiosa quanto ben caratterizzata, ma Sawako per fortuna non si lascia fregare dalla belloccia di turno! Ottimi come sempre Ryu, Chizu e Yano!

 N.D.

lachesis

Antagonista di forte spessore che ho apprezzato. Ha una profonda psicologia e un contorto carattere. In questo volumetto Sawako fa il primo passo verso se stessa.

 N.D.

Yui-chan

Fantastico volume!! Sawako è troppo dolce e buona, per questo Kurumi non puo' competere con lei.

 N.D.

Yume-chan

Altro volume semplicemente stupendo!!

 N.D.

druido1980

Volume splendido come i precedenti :) Una "rivale" fatta come si deve ogni tanto :)

 N.D.

Mei_Chan

Finalmente un manga shojo dove i malintesi non vengono tirati avanti per interi volumi! Sawako ha davvero un grande cuore...

 N.D.

Shaoranlover

Non smetterò mai di incensare come i temi dell'amicizia e dell'amore siano sviluppati in maniera dolce e costruttiva in Arrivare a Te, mentre in altri manga sciacquette e invidiose spadroneggerebbero.

 N.D.

Kotaro

L'innocenza e l'ingenuità di Sawako riescono a rendere toccante e piacevolissimo anche il tema-cliché della sciacquetta rivale, per un numero la cui lettura è stata assai gradevole.

 N.D.


Altri Voti