logo AnimeClick.it

LDK  7

Dopo che la convivenza della liceale Aoi Nishimori con il “principe” Shusei Kugayama è stata bruscamente interrotta, le strade dei due ragazzi sembrano allontanarsi sempre di più: mentre Shusei pare mantenere un freddo distacco, chiuso nel suo silenzio, Aoi viene incalzata da Wataru, deciso più che mai a conquistare il suo cuore. A complicare ancora la situazione ci si mette anche la sorella maggiore di Shusei, che usa tutto il suo fascino per cercare di “corrompere” Wataru. Quale sarà il suo scopo? E Aoi, cederà all’affetto del ragazzo per dimenticare le sue delusioni d’amore?

Opera:  L-DK - Living Together
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/01/2013
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   5  3  0


Natsumi_91

Aoi piange, Wataru risulta sempre più irritante con la sua perfezione forzata e Shusei... pare avere a cuore Aoi, nonostante tutto. Ma pare e basta. Vedremo.

 N.D.

Japanpersefone

Wataru comincio a non sopportarlo e l'atteggiamento di Aoi non mi è piaciuto... vedremo come andrà a finire!

 N.D.

brera85

A dir la verità mi piacerebbe vedere Aoi insieme a Wastru, ma purtroppo lei ama follemente Shusei, bel volume mi è piaciuto.

 N.D.

Mitsuki_92

Aoi cerca di assecondare i sentimenti di Wataru, ma alla fine il suo amore verso Shusei è troppo forte... il passato del ragazzo verrà a galla? Bel numero, come al solito davvero scorrevole!

 N.D.


Altri Voti