logo AnimeClick.it

Le bizzarre avventure di JoJo: Vento Aureo  8

Continuano le avventure della famiglia Joestar nella nuova edizione interamente riveduta e corretta di uno dei manga “generazionali” più epici dell’ultimo ventennio! La quinta serie ci porta nell’Italia del nuovo millennio, e in questo numero i nostri amici si recheranno a Roma, nei pressi del Colosseo, dove riceveranno qualcosa che potrebbe renderli in grado di battere il terribile King Crimson, lo Stand del Boss.

Opera:  Le Bizzarre Avventure di JoJo: Vento Aureo
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 23/02/2013
Prezzo: 6,00 €

Totale voti:   15  0  1


Fabbrizio_on_the_Road

La storia procede come si deve, ma continuano a non convincermi gli stand e le battaglie con i nemici. Bene tutto il resto.

 07/01/2021

Utente29592

Utente29592

Leone Abbacchio perde la vita ma lascia in eredità ai suoi compagni il vero volto del Boss. Sequenza interminabile di MUDA MUDA MUDA!

 18/07/2015

GeassOfLelouch

A Roma una lunga sfida per i nostri contro il pazzo dott. Cioccolata con il suo strano potere e il suo compare-schiavo Secco. Riescono a uccidere Cioccolata, ma il tempo per vedere l'aggancio è scarso

 N.D.

Joseph Joestar

MUDA MUDA MUDA MUDA MUDA WRYYYYYYYYYYYYYYYYYYY Come mai non l'abbiamo avuto anche con Dio questo adattamento?

 N.D.

Kabutomaru

Abbacchio ci lascia, però non senza aver dato un indizio decisivo per scoprire boss. Intanto Bucciaratti e compagnia, devono vedersela con altri due sicari del boss. Le pagine finali, sono epiche.

 N.D.

GianniGreed

Il gruppo, con qualche elemento in meno, si dirige alla volta di Roma, con nuovi sicari del boss pronti ad attentare alle loro vite. Un bel volume, e le pagine finali sono superbe.

 N.D.

Hana Tsukishima

Alla fine mi sono ricreduto. Scontri spettacolari, curati nel minimo dettaglio e finale assolutamente in linea con il resto. Promosso

 N.D.

Kotaro

Numero ricco di dramma e spinti interessanti per la trama, ma che innanzitutto vale per le sette pagine consecutive di INUTILENINUTILENINUTILE con WRYYYY incoporato e finalmente adattato come si deve

 N.D.


Altri Voti