logo AnimeClick.it

Godeath  1

Maria è l'homunculus più forte che ha ereditato il sangue di Saint Germain, il conte succhiasangue. Dove porterà la sua fuga intrisa di sangue, che ha coinvolto persino il Vaticano e la massoneria? Finalmente il tanto atteso primo volume!

Opera:  Godeath
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/01/2013
Prezzo: 6,00 €

Totale voti:   10  2  2


GianniGreed

Alchimisti, homunculus, massoneria, Vaticano, vampiri, organizzazioni segrete, complotti... Il primo volume è un miscuglio di tantissime cose, e si fa fatica a capire il senso della storia.

 24/12/2022

Winry.R

Belli i disegni, ma la trama e soprattutto il contesto storico sono un po' trascurati. C'è più contorno che sostanza.

 21/09/2019

theflex

La trama sembra interessante, ma la narazione è fin troppo criptica e frettolosa e rende difficile capire certi passaggi. Davvero fantastici, invece, i disegni di Shiozaki e ottima l'edizione JPOP.

 20/07/2017

Perozzo92

Ottima edizione J-Pop. Fantastici disegni. Storia molto interessante,anche se c'è un pò troppa carne al fuoco.Tanto fanservice,ma non fastidioso. Ansioso di vedere come si svilupperà la storia.

 N.D.

Stay Night

Dio benedica Shiozaki e i suoi disegni.

 N.D.

Turboo Stefo

Shiozaki non deluderà i fan, tra tanta azione (più splatter del solito) e tante tette al vento. Peccato che il pretenzioso mix di alchimia, homunculus, vampiri, vaticano e massoneria sia ancora confuso ed acerbo, vedremo come la gestir&#224

 N.D.

sozuzoste

Ormai è kiaro!I Vampiri sono in liquidazione Totale XDD!Apparte ciò tanta azione e tanto fanservice come Shiozaki insegna!La trama si rivela interessante è nn fà certo da contorno!

 N.D.

Himisaka

Un buon primo numero per una serie dello stesso autore di Ikkitousen che intriga e stupisce. Buone le scene di sangue ed ecchi!

 N.D.

vgotho

La trama intricata,l'ordine cronologico non-lineare e il continuo cambio di scenari non la rendono una lettura facile.Splatter ed ecchi convivono piuttosto bene.Disegni sublimi.Piaciuto con riserva.

 N.D.


Altri Voti