logo AnimeClick.it

Piece  8

Mizuho è sempre più sicura che il fidanzato della defunta amica fosse Hikaru, il ragazzo di cui lei stessa è innamorata. Angosciata, si dirige a Kyoto per cercarlo. Qui scopre che è partito insieme a un amico d’infanzia per Kobe, città dove Mizuho si imbatte nel fratello maggiore di Hikaru…

Opera:  Piece
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/02/2013
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   15  0  0


Ninfea

Nuove rivelazioni, ma un sospetto su Remi lo avevo da un po', mentre Haruka si rivela essere stata una buona amica per la ragazza, meglio lei di Mizuho. La verità su Hiro non l'avrei mai immaginata.

 21/11/2023

oberon

Oh! Finalmente i nodi vengono al pettine. Remi sapeva così tante cose, ma si è tenuta tutto dentro fin qui...

 05/04/2018

Melany

Quante rivelazioni! Hiro confessa a Mizuho che è stato lui a ridurre così Maruo, e non Hikaru che in realta lo ha solo coperto come fratello. Commovente la lettera di Haruka. Era Remi a essere incinta

 15/11/2015

Usagi85

O_O che svolta!! non lo avevo assolutamente immaginato o capito in qualche modo!! Un fantastico josei

 N.D.

TWINKLE

Nuove rivelazioni su Hiro e il suo rapporto con Origuchi, ma soprattutto un colpo di scena alla fine che lascia un po' di stucco. Volume pesante ma decisamente coinvolgente come pochi.

 N.D.

Doll_in_the_Hell

Insomma più il manga si avvia alla sua conclusione più continuano a uscire controverse verità e si scoprono nuovi volti dei personaggi! Interessante ma per nulla leggero, vedremo come andrà a finire.

 N.D.

Anubis85

Davvero un bel volume! SPOILER: non manca nessuna atroce risposta...visto che Remi alla fine del volume (anche se si era capito da molto) dice che la ragazza incinta era lei, e non l'occhialuta..

 N.D.

Ais Quin

E proprio quando cominci a chiederti di cosa tratteranno i volumi rimanenti dato che il cerchio sembra essersi chiuso, colpo di scena! Non sono molto convinta, ma voglio fidarmi.

 N.D.

okoi

Che volume "pesante": l'incontro con Hiro si presenta più duro del previsto, mentre si rievoca una Origuchi molto diversa da quel che ci si aspettava. Sempre bello ed emozionante.

 N.D.

Eretria90

E' stato molto strano leggere così tante rivelazioni, invece dei soliti rompicapo. Mancano davvero pochi tasselli al puzzle, e mi chiedo a questo punto che speranze ci siano per uno come Hikaru...

 N.D.

Mitsuki_92

volume fantastico! Tante tante risposte, ma manca l'ultima, atroce risposta... chi è il ragazzo, fatto conoscoere da Remi, che ha messo incinta Haruka...? Se non è Hiro o Haruka... chi mai sarà?

 N.D.


Altri Voti