logo AnimeClick.it

Piece  7

L’indagine di Mizuho sull’amica che ignorava di avere si arricchisce di nuovi dettagli, delineando sempre più il puzzle della vita di questa ragazza prematuramente scomparsa. E il fatale incontro con un detective svela non soltanto un segreto della defunta… L’autrice de La clessidra – Ricordi d’amore, Hinako Ashihara, ci offre un nuovo capitolo della sua opera più toccante e ambiziosa.

Opera:  Piece
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/07/2012
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   16  0  0


Ninfea

Hiro mi piace di più di suo fratello, ma anche lui ha i suoi problemi e le sue fragilità. Storia davvero complessa e contorta, peccato che l'impostazione grafica non valorizzi il tutto.

 21/11/2023

Mikoto

Ci si prepara al finale! Hiro mi piace moltissimo comunque, senz'altro più di suo fratello

 03/05/2018

oberon

Ecco che si spiegano molte cose ora. Entra finalmente in scena Hiro, e la sua personalità introversa e assai fragile.

 02/04/2018

Melany

Non mi aspettavo che ingaggiassero un investigatore, lo stesso che tempo fa Haruka chiese il suo aiuto. Hikaru si mostra a Maruo per scoprire se Hiro vive in quella città! Ed è così a quanto pare.

 15/11/2015

Usagi85

Eccoci finalmente. Hiro entra in scena. Le carte cominciano a scoprirsi piano piano.

 N.D.

Doll_in_the_Hell

Ennesime rivelazioni, e anche la figura dell'investigatore ad arricchire il potpourri di personaggi particolari, passati oscuri e vicende strane. E mancano altri 3 volumetti alla conclusione!!

 N.D.

Mitsuki_92

Origuchi è più presente in questo volume... perché cercò i vecchi compagni di Hiro e Haruka? Cosa nascondono i protagonisti della storia? Volume ottimo ed intrigante... La Ashihara non delude!!!

 N.D.

TWINKLE

Altre rivelazioni su Origuchi e spunta anche l'investigatore. Sempre intrigante e appassionate.

 N.D.

Ais Quin

Il campo sembra cominciare a restringersi. Continua ad essere una lettura piacevolmente ricca e avvincente, ma è ora di scoprire le carte.

 N.D.

okoi

si chiariscono alcuni aspetti del legame di Origuchi con i vecchi compagni di Narumi, nonchè alcuni aspetti della personalità della ragazza. Sempre un'ottima lettura, appassionante e matura.

 N.D.


Altri Voti