logo AnimeClick.it

Pandora Hearts  4

Alla soglia dei suoi quindici anni, il nobile Oz trova uno strano orologio da taschino che, appena toccato, lo catapulta in una specie di sogno dove incontra una ragazza che lo minaccia di morte. Tornato in sé, il grande orologio del palazzo dove alloggia, fermo ormai da cento anni, si rimette in moto e la sua vita viene stravolta dall’incontro con Alice. In questo numero, allontanatasi qualche istante da Oz e Gil, Alice viene portata via e trascinata in uno strano luogo al confine tra sogno e realtà. Senza i suoi compagni, se la vedrà davvero brutta...

Opera:  Pandora Hearts
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 02/02/2013
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   63  0  1


Imperator

I misteri si infittiscono e la storia si fa interessante.

 28/01/2022

Franky-san

Ci addentriamo nel mondo dei ricordi di Alice e scopriamo alcune cose su di lei e su quello che è successo 100 anni fa. Gil con la fobia dei gatti LOL Ottimo volumetto!

 05/04/2018

āto

Da qui la storia inizia a prendere una piega travolgente..

 03/02/2018

Giulia243

Una solo parola: fantastico. Trama incalzante che mi ha tenuta incollata dall'inizio alla fine del volume. Che dire davvero un volume perfetto. Citazioni ad Alice in Wonderland e per me anche a FMA.

 10/02/2017

Nagisa98

Nuove rivelazioni e altrettante nuove domande. Quant'é bello il discorso che Oz fa su Alice? Per non parlare di Break che scatena il suo Mad Hatter...

 27/03/2016

Metal_Movie90

L'intreccio si fa sempre più interessante e complicato, e scopriamo nuovi dettagli sul passato di Alice e su ciò che è successo 100 anni fa. Spero migliori a livello di ritmo e personaggi, fiducioso.

 06/06/2015

Rukia K.

E' stata esilarante la sfida di Oz...chissà cosa ha detto di così terribile...per non parlare della reazione di Gil alla vista dello zio Oscar!

 05/06/2015

Mitsuki_92

scopriamo sempre più dettagli su tutti i personaggi e ne incontriamo anche di nuovi. Alice sembra invischiata nei fatti di 100 anni prima.

 23/01/2015

el_barto_84

Ancora ci sono diversi misteri che avvolgono la trama di questa serie anche se in questo volume inizia ad esserci un pò di chiarezza!

 N.D.

Gordy

La situazione inizia a farsi un po' più chiara e questo è sicuramente un bene. Tra le altre cosa scopriamo anche qualcosina sul passato di Alice. Bene così.

 N.D.

Titania

Questo volume mi è piaciuto tantissimo, anche se qualche dubbio mi rimane. La storia, sempre più misteriosa e interessante, è accompagnata da disegni veramente belli.

 N.D.

rossocenere

Un volume perfetto.

 N.D.

Ishihara

Altro bel volume ricco d'azione. Una velo insolito di misteriosità ci accompagna durante tutta la lettura. Sbaglio o il duca Vessalius assomiglia spaventosamente ad Hohenheim di FullMetal Alchemist?:P

 N.D.

Rumiko

Ottimo volume, in cui scopriamo qualcosa in piú praticamente su tutti i personaggi...inoltre il finale aperto non fa che aumentare la suspense e accrescere la voglia di comprare il prossimo.

 N.D.

Andromeda

E anche in questo numero vengono fatte delle piccole rivelazioni, che noi poi dovremo mettere insieme per completare il puzzle. Ci sono ancora diverse cose che non capisco, ma la storia è carina.

 N.D.

white18

Finalmente un elemento.. felino! Sepure un po' emo è pur sempre un micione :3 Osservazione valida per tutti i volumetti: i disegni in copertina sono dei capolavori! promosso

 N.D.

19ilaria91

Questo manga continua a stregarmi...i personaggi sono veramente speciali e infatti anche se la storia è abbastanza criptica vorrei continuarlo solo per Oz e company... Vedremo! :)

 N.D.

Gim

Volume molto significativo per la storia ed il continuo di questo manga! Si incominciano a svelare a poco a poco i tasselli sul segreto di Alice, e nuovi personaggi avranno modo di essere presentati!

 N.D.

Sichel

Finalmente la storia prende il via e vengono svelate le identità e il passato di alcuni personaggi. Un volume energico e ricco.

 N.D.

Yui-chan

Stupendo! il nuovo personaggio lo trovo molto interessante e mi chiedo cosa avrà mai fatto a Break per guadagnarsi la sua vendetta.

 N.D.

Turboo Stefo

La storia inizia a svilupparsi in modo interessante e corposo! Tuttavia non sono ancora pienamente convinto da alcune caratterizzazioni e dai siparietti comici. Tutto sommato mi è comunque piaciuta la direzione intrapresa.

 N.D.

kotoko

Qualche ricordo di Alice riemerge, e anche un nuovo personaggio misterioso appare! Aspetto il prossimo volumetto.

 N.D.

soter

comincia ad evolversi la trama!

 N.D.

Yume-chan

Ottimo volume! Sempre più coinvolgente!

 N.D.

Feilox

Promosso a pieno, sia come traduzioni che come volumetto...il mio portafoglio aspetta i prossimi.

 N.D.

Luise

Si comincia a far luce sul passato di Alice. Entrano in scena nuovi personaggi davvero molto interessanti.

 N.D.

AlexStn

Ottimo numero, la trama si fa sempre più interessante!

 N.D.

Sarren

La trama avanza, coinvolgendo il lettore e incuriosendo con i suoi molti misteri.

 N.D.

Melany

Finalmente un vol che mi coinvolge pienamente. Gil che cerca disperatamente di recuperare il suo cappello è adorabile. Entra in scena il gatto e si scoprono dettagli importanti sul passato di Alice.

 N.D.

Hachi194

Bellissimo numero! La trama avvincente evolve molto e iniziano a chiarirsi alcuni aspetti...non vedo l'ora di leggere il resto!

 N.D.

Arashi84

Davvero un bel numero! I ricordi di Alice, seppur confusi iniziano a prendere forma e le intenzioni dei Nightray e di Pandora vengono allo scoperto. Che dolce lo zio Oscar! *-*

 N.D.

Hikari

Questo manga mi sta prendendo in una maniera incredibile. Adoro i personaggi, adoro i disegni ed adoro il mistero che circonda tutta la storia!

 N.D.

9th

Con questo volume ingrana davvero bene!

 N.D.


Altri Voti