logo AnimeClick.it

Le bizzarre avventure di JoJo: Vento Aureo  9

Continuano le avventure della famiglia Joestar nella nuova edizione interamente riveduta e corretta di uno dei manga “generazionali” più epici dell’ultimo ventennio! La quinta serie ci porta nell’Italia del nuovo millennio, e in questo numero si conclude la cruenta battaglia tra Secco e Bucciarati. Inoltre, all’interno del Colosseo il Boss rivelerà la sua vera natura e le cose prenderanno una piega drammatica... Riusciranno i nostri eroi a trarsi d’impaccio anche stavolta?!

Opera:  Le Bizzarre Avventure di JoJo: Vento Aureo
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 23/03/2013
Prezzo: 6,00 €

Totale voti:   12  3  2


Fabbrizio_on_the_Road

Nonostane rimanga interessante e si riveda una vecchia conoscienza direi che questo volume non è stato il top, l'antagonista principale non equivale in carisma a quelli delle vecchie serie, e tutto questo concentrato di combattimenti è un po' pesante.

 09/01/2021

King Glice

Ottimi combattimenti e colpi di scena

 05/01/2019

Marik ♤

Prrr.

 10/12/2017

Utente29592

Utente29592

Fa la sua comparsa il vecchio Polnareff che si rivela essere colui che conosce il segreto per sconfiggere il Boss. Alcune scelte di narrazione in questo volume non mi hanno particolarmente convinto.

 20/07/2015

GeassOfLelouch

Un Bucciarati pressoché morto riesce a sconfiggere Secco e incontra Diavolo che porta al cospetto di chi dovevano incontrare: l'ora invalido Polnareff!! Poi compare il boss e uno strano tipo..

 N.D.

Hana Tsukishima

"Un grandissimo ritorno di Polnareff e ottimi risvolti dal punto di vista concettuale e narrativo. Un grande volume

 N.D.

Kabutomaru

Ritorna Polnareff (conciato un pochino male...specialmente alle gambe). Il boss appare e le cose si fanno molto, ma molto confuse...Comunque un volume più che buono e che intrattiene piacevolmente.

 N.D.

GianniGreed

Con l'ingresso in scena di Polnareff (combinato parecchio male) e gli scambi di corpi, le cose si fanno parecchio confuse. Un volume abbastanza gradevole.

 N.D.

Kotaro

Numero ricchissimo d'azione, risvolti inaspettati e colpi di scena, che fa da collante fra questa quinta serie e la terza.

 N.D.

Joseph Joestar

Ritorna una vecchia conoscenza dalla terza serie, il final boss si mostra in pubblico (senza pudore :D) e Mista si palpeggia da solo (e come non biasimarlo).

 N.D.


Altri Voti