logo AnimeClick.it

L'uomo Tigre  3

Non c’è nessuno che possa spaventare il più forte dei lottatori, il mitico Uomo Tigre! Per questo decide di partecipare al Campionato Mondiale Mascherato organizzato da Tana delle Tigri, nonostante sappia bene che è tutta una messa in scena architettata solo per ucciderlo! Un grande classico che non può mancare nella collezione di tutti gli amanti del fumetto e dell’animazione!

Opera:  L'uomo Tigre
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/03/2013
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   9  1  0


Imperator

Volume dedicato ad uno degli archi più famosi del grandissimo Uomo Tigre ovvero il campionato mondiale dei lottatori mascherati. I combattimenti sono avvincenti ed entusiasmanti e il finale degno di capitoli memorabili.

 01/09/2023

SeiyaJJ

Prendendo parte al campionato mondiale mascherato, l'Uomo Tigre rischia la sua vita sul ring per il bene dei più sfortunati. Tigre ha un grande cuore, e anche un campione come Baba lo intuisce.

 N.D.

GianniGreed

L'intero volume è dedicato al Campionato Mondiale Mascherato, con Naoto che affronta e batte tutti i suoi disonesti avversari. Un bel volume, una lettura molto piacevole nonostante gli anni che ha.

 N.D.

TWINKLE

Volume interamente dedicato al Campionato mondiale mascherato, con spazio a qualche riflessione dell'eroe.

 N.D.

Kotaro

Ogni numero che passa i miei occhi brillano sempre di più nel leggere la storia di questo meraviglioso e tragico eroe, da cui ormai sono completamente conquistato.

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

Finisce il Campionato Mondiale Mascherato e tutto si conclude al meglio. Sempre bello e con buoni combattimenti.

 N.D.


Altri Voti


3

copycatte copycatte   KingKongKlang KingKongKlang   Cayman Cayman