logo AnimeClick.it

L'uomo Tigre  4

Continua la disperata e feroce lotta dell’Uomo Tigre contro i malvagi lottatori di Tana delle Tigri! Per poter sopravvivere sul ring, Naoto deve essere sempre concentrato e fisicamente al massimo. Per farlo deve sottoporsi a durissimi allenamenti speciali, durante i quali lo vedremo scontrarsi con uno degli animali più pericolosi al mondo!

Opera:  L'uomo Tigre
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/04/2013
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   9  1  0


Imperator

Terminato il torneo contro gli inviati di Tana delle Tigri, l'Uomo Tigre decide di diventare un lottatore corretto e quindi ha bisogno di inventare una nuova tecnica micidiale. Dopo un terribile allenamento si scontra contro i temibili fratelli Apollon.

 02/09/2023

SeiyaJJ

L'Uomo Tigre vuole a tutti i costi lottare secondo le regole e per questo si allena per elaborare una tecnica per battere lealmente i suoi avversari. Bel volume dall'inizio alla fine.

 N.D.

GianniGreed

Naoto decide di diventare un lottatore onesto e fare più affidamento sulle tecniche. Bello il combattimento contro Star Apollon. Un volume molto piacevole.

 N.D.

TWINKLE

Obiettivo di Tigre: diventare un lottatore più tecnico. Star Apollon è sicuramente una piacevole variante ai soliti tizi senza scrupoli della tana delle tigri.

 N.D.

Slanzard

Ottimo volume con un buon equilibrio tra vicende dentro e fuori dal campo. Positivo l'inserimento anche di avversari un po' diversi dai soliti di Tana delle tigri e l'evoluzione sportiva di Naoto.

 N.D.

Kotaro

Numero ricco di emozioni, che mi ha fatto luccicare gli occhi più volte. Naoto Date è uno dei migliori eroi della storia dei manga, ma non è l'unico personaggio splendido di questa storia.

 N.D.


Altri Voti


3

copycatte copycatte   KingKongKlang KingKongKlang   Cayman Cayman