logo AnimeClick.it

Hiyokoi - Il pulcino innamorato  4

La minuta Hiyori è da tempo innamorata del suo altissimo compagno Yushin, ma finora si è limitata a essergli amica visto che, a quanto si dice, il cuore di lui appartiene già alla vicina di casa Tominaga. Ma cosa prova veramente Yushin per quest’ultima?

Opera:  Hiyokoi - Il pulcino innamorato
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/03/2013
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   12  1  0


Nagisa98

Ma quant'è bella Kisaki tutte le volte che appare? Ed è pure una brava ragazza, non come le solite rivali degli shojo...perché me la fate partire?

 01/09/2016

Mei27

Volume carino e leggibile. Ormai Hiyori è persa di Hirose...però c'è sempre di mezzo la sua vicina di casa. Dai pulcino non mollare!

 17/01/2015

19ilaria91

Altro volumetto carino, anche se confesso che pian piano sta iniziando a stufarmi come storia. Altra storia i personaggi, che continuo a trovare adorabili e simpaticissimi! :3

 N.D.

Usagi85

volume incentrato sul legame tra Kisaki e Hirose. Un pò meno brillante rispetto agli altri volumi, ma continua a convincermi molto.

 N.D.

Turboo Stefo

Sotto certi aspetti è fin troppo semplicistico e positivo, ma tutto sommato si rivela sempre una lettura tenera e godibile. La storia rallenta un attimo, ma è interessante anche quello che sembra nascere tra Ko e Ritsuka!

 N.D.

sozuzoste

A quanto pare per il Nostro Pulcino sembra ke la strada sia in discesa verso il suo obbiettivo!...Sembra...

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Si continua ad avanzare a colpi di pucciosità con anche una svolta abbastanza seria che riesce ad emozionare.

 N.D.

Hachi194

Questo volume l'ho trovato un po' sotto tono rispetto ai precedenti, anche come disegni. Speriamo che si riprenda perchè i personaggi mi piacciono!

 N.D.


Altri Voti