logo AnimeClick.it

Strobe Edge  8

Ninako continua ad amare Ren in silenzio, facendo finta di essergli solo amica. Man mano che il sentimento cresce, però, per lei diventa sempre più difficile nasconderlo. Ma mentre inizia a prendere in considerazione l’idea di dare una svolta al rapporto, entra in scena qualcuno che la spingerà in un’altra direzione…

Opera:  Strobe Edge
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/03/2013
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   20  0  1


Delandur

Numero molto introspettivo su Ninako, che nonostante sia la protagonista, non sempre è al centro delle vicende. Lo sviluppo non era nulla di originale o innovativo ma, come al solito, si fa leggere.

 16/01/2015

Mei27

La ex di Ando mette Ninako difronte a una grande scelta: l'amore x per Ren o l'amicizia fra Ren e Ando.Ninako sta male ma per fortuna il senpai le da dei buoni consigli. Oddio che ansia...

 N.D.

Yume-chan

Aaargh che angoscia!! Ma perché Ninako deve dar retta a Mao? Non mi sembra sensata la decisione di reprimere i suoi sentimenti "per il bene dell'amicizia tra Ren e Takumi".Spero che Ninako rinsavisca!

 N.D.

Usagi85

Nella sua linearità questo titolo è davvero ben fatto. Si segue in modo piacevole e, a parte quale momento, non annoia. La tizia che stava con Ando è un concentrato di odiosità.

 N.D.

Melany

Ninako per non rovinare i rapporti d'amicizia tra Ando e Ren decide di ignorare i suoi sentimenti per quest'ultimo,ma ciò non è semplice se il ragazzo non fa che preoccuparsi per lei.Amore e rivalità!

 N.D.

Turboo Stefo

Forse vagamente forzata la scelta di Ninako, tuttavia la storia riesce a rimanere ancora fresca grazie al triangolo d'amore intrecciato con la storia dell'amicizia dei due ragazzi. Simpatico il nuovo personaggio, aka "Quel tipo"!

 N.D.

okoi

Ninako ha preso una decisione e Ren è finalmente onesto con se stesso, ma l'intervento della ex di Ando crea rimette in crisi la protagonista; entra poi in scena un (probabile?) "quarto incomodo"...

 N.D.

TWINKLE

Le lettrici qui sotto dicono tutto il necessario. A me di Strobe Edge sorbrende il tipo di narrazione, semplice ma mai noiosa, e la fragilità dei personaggi.

 N.D.

sara298

Volume dolcissimo,ormai Ren è sempre più innamorato di Ninako,e lei che all'inizio sembrava decisa a ridichiararsi,per colpa di Mao (la ex di Ando) non ci riesce,anche se i suoi sentimenti sono forti.

 N.D.

Mikoto

Entra in scena Mao (*-*), che mette Ando di fronte al suo passato e Ninako davanti alla scelta tra l'amore per Ren e l'amicizia tra lui e Takumi. Intanto Ren è sempre più sicuro dei suoi sentimenti...

 N.D.

Mitsuki_92

dannatamente troppo bella la storia! Ora che Ninako aveva preso una ferrea decisione, la ex di Ando, le mette in testa che rovinerebbe l'amicizia di Ren e Ando, come fece lei in passato. Resisti Nina!

 N.D.


Altri Voti