logo AnimeClick.it

Strobe Edge  9

Mentre ci avviciniamo all’ultimo volume della serie, Strobe Edge si fa sempre più intenso e coinvolgente. Ninako sta ancora celando i suoi sentimenti a Ren, ma lui inizia a intuire qualcosa. Come reagirà Ando a tutto questo? Si tirerà indietro o tenterà il tutto per tutto? Preparatevi a un’escalation di emozioni che raggiungerà l’apice nelle ultime tavole del volume!

Opera:  Strobe Edge
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/06/2013
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   18  0  1


Delandur

Volume davvero pieno di emozioni! Ren si dichiara a Ninako togliendo ogni mia (ormai quasi inesistente) speranza di vittoria di Ando. Non vedo l'ora di vedere la fine.

 22/01/2015

Mei27

Volume emozionante...Ren ha deciso di dichiarsi a Ninako, ma anche Ando non perde la speranza.Ninako è in confusione e spera di non sentire le parole tanto attese da Ren.Dai che manca poco!!!

 N.D.

Yume-chan

Bel volume, mi ha lasciata con il fiato sospeso fino all'ultima pagina! Dalla decisione che aveva preso Ninako non mi aspettavo quel colpo di scena, ero allibita!! Il finale è stato spettacolare!

 N.D.

Usagi85

Un volume un pò particolare, di cui non ho compreso fino in fondo il senso. Tuttavia l'ho seguito con interesse.

 N.D.

LadySeiko

I sentimenti di Ando confondo Ninako che nel momento tanto atteso non risponde come aveva sempre sognato! Come finirà?

 N.D.

Turboo Stefo

La storia sembra andare verso lidi più "felici" ma al contempo si complica di più! Sarà che ho rivisto cose personali, ma questo volume mi ha toccato molto più dei precedenti con i suoi avvenimenti e le sue emozioni!

 N.D.

TWINKLE

Ren preme sull'acceleratore e decide di dichiararsi, ma Ando non perde la speranza. Simpatico il capo della tifoseria. Siamo alle battute finali, volume svelto e avvincente.

 N.D.

Melany

Ando viene picchiato proprio davanti agli occhi della ragazza che ama, come se non bastasse il suo amico/rivale Ren vuole dichiarasi a lei! Ninako però non è convinta di accettare quella parole.Sweet!

 N.D.

Mikoto

Lo sapevo che Mao era ancora innamorata di Ando! Sono un genio xD Io tifo solo per lei! Numero splendido!

 N.D.

okoi

Sia Ren che Ninako cercano il momento giusto per dichiararsi l'uno all'altra, ma un gesto di Ando metterò in crisi la ragazza; tuttavia, Ren non sembrà propenso ad arrendersi: vai Ren, vaaai!! :D

 N.D.

Mitsuki_92

Ken e Ninako decidono di dichiararsi, ma prima Ando viene coinvolto in una rissa per proteggerla e qualcosa scalfisce il suo cuore. Chi sceglierà alla fine? Bellissimo numero!

 N.D.


Altri Voti