logo AnimeClick.it

GE - Good Ending  1

Il liceale Seiji Utsumi è segretamente innamorato della bella Sho Iketani (capitano del club di tennis della scuola) e da sempre la osserva di nascosto senza aver mai rivelato a nessuno i propri sentimenti. Le cose cambiano il giorno in cui il ragazzo viene colto in flagrante dalla compagna Yuki Kurokawa, la quale prima lo canzona e poi decide di dargli una mano per smuovere le acque... Anche se, sotto sotto, lei stessa sembra provare qualcosa per il ragazzo! Si instaura così uno strano triangolo amoroso fatto di segreti, equivoci e situazioni a dir poco ambigue! Non perdetevi questa nuova e frizzante love-comedy scolastica!

Opera:  GE - Good Ending
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/03/2013
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   34  3  1


shonan-oni

Approdo a questa opera dopo Domestic girlfriend. Per il momento mi piaciucchia, peccato però per i disegni non all'altezza dell'opera successiva della Sasuga.

 13/03/2021

pippo311lp

Lettura molto piacevole, scorre e non annoia anzi coinvolge abbastanza. Alcune situazioni da cliché ma non mi hanno dato fastidio. Disegni di buon livello e buona caratterizzazione dei personaggi

 14/02/2019

Tiger-lily83

Un po' troppo "simile" a tanti altri... Vero i personaggi sono simpatici ma... Non mi ha convito, troppi volumi per una commedia scolastica. Consigliato agli amanti del genere.

 30/03/2015

Delandur

Molto molto mediocre, storia improbabile e personaggi di più. Gli darò i beneficio del dubbio, perché mi ha fatto ridere, comprando il secondo volume. Se non migliora però lo droppo senza ripensamenti

 13/03/2015

GianniGreed

Utsumi è innamorato della senpai Sho, la bella Yuki decide di aiutarlo a dichiararsi. Come primo volume non è affatto male. Storia interessante anche se un po' stereotipata e i disegni sono ottimi.

 N.D.

Fenar

Superspinta per questo inizio, non ne bastava una a occupare i pensieri del protagonista. Siamo già a 3 con contorno piccante. Divertente quasi!

 22/03/2015

Artanyl

gran bel primo volume! le cose si fanno subito bollenti xD

 N.D.

Kenyo_21

Volume carino, anche se si capisce dove andrà a parare il manga

 N.D.

brera85

Molto piacevole il primo volume, si preannuncia una serie davvero carina,penso proprio che lo continuerò. I disegni sono molto belli,ben dettagliati,non vedo l'ora di leggere il secondo volume.

 N.D.

ABI_666

shonen sentimentale piuttosto atipico, data la mancanza di elementi ecchi, che lo rende così più godibile a un pubblico femminile. primo numero ben fatto e disegni ottimi. spero che vada avanti così

 N.D.

Subaru_wrc78

Primo volume molto interessante, sono curioso di leggere il secondo volume!

 N.D.

Faust The Reaper

Inizio promettente, con un finale di volume assai ambiguo XD sarà vero??? beh mi ha messo la voglia di leggere il secondo volume, dunque stiamo a vedere!!!!

 N.D.

XD1996

molto carino....

 N.D.

Tacchan

Una commedia sentimentale che parte secondo me con buone premesse. Il primo numero mi è proprio piaciuto, grazie a personaggi che sembrano avere ottime potenzialità.

 N.D.

oberon

Disegni ottimi ed una storia che sicuramente presenta i pregi e i difetti (come il protagonista senza spina dorsale) tipici del genere; ma proprio per questo, se lo si apprezza, è da tenere d'occhio.

 N.D.

Riccardo80

Ottimo inizio per una commedia romance che crescerà col tempo.

 N.D.

irishman

Molto piacevole,bel tratto,trama non originalissima ma ben sviluppata,con personaggi simpatici e umorismo soft e riuscito. Ottimo inizio,continuo la lettura...

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Di certo non originalissimo ma ben narrato, molto meglio di quanto pensassi. Personaggi interessanti, situazioni buffe e buoni disegni.

 N.D.

inglimod

Uno dei miei shounen romance preferiti, l'avevo già letto ma ho trovato piacevole e divertente un rilettura. Buona edizione.

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

Soddisfacente la narrazione condita da bei disegni adatti al tipo di storia, e buone anche se poche scene sexy. Un inizio abbastanza buono, un manga che non brilla per originalità ma che coinvolge.

 N.D.

¬SasoRi

Mi è piaciuto davvero molto, i disegni, soprattutto nel lead dei capitoli sono stupendi e rendono molto piacevole la lettura. Un primo volume che lascia una buona impressione.

 N.D.

Turboo Stefo

Una commedia sentimentale con piccole sfumature sexy. Nulla di particolarmente originale, ma ben narrato e ben disegnato (stile pulito ed espressivo), anche se ci sono alcune forzature, sopratutto l'intero personaggio di Yuki (Per ora!)

 N.D.

TWINKLE

I disegni non mi fanno impazzire e sembrano rendere i personaggi più antipatici di quello che sono. Per il resto solita commedia adolescenziale, che però si fa leggere grazie a un paio di trovate

 N.D.

Hachiko94

Seiji è innamorato di Sho, poi tenta di baciare Yuki e infine una ragazza vuole fare l'amore con lui. Tutto troppo in fretta.

 N.D.

Marcopare

Una storia che strizza l'occhio a Toradora, ma riesce ad essere originale, fresca e divertente. L'edizione è abbastanza buona, le tavole sono pulite ed il tratto è sempre preciso. Da provare!

 N.D.


Altri Voti