logo AnimeClick.it

GE - Good Ending  2

Il liceale Seiji Utsumi è segretamente innamorato della bella Sho Iketani (capitano del club di tennis della scuola) e da sempre la osserva di nascosto senza aver mai rivelato a nessuno i propri sentimenti. Le cose cambiano il giorno in cui il ragazzo viene colto in flagrante dalla compagna Yuki Kurokawa, la quale prima lo canzona e poi decide di dargli una mano per smuovere le acque... Peccato che, sotto sotto, lei stessa sembri provare qualcosa per il ragazzo! In questo numero Seiji ottiene finalmente una sorta di appuntamento con Sho, ma qualcuno è pronto a mettergli i bastoni tra le ruote...

Opera:  GE - Good Ending
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 11/05/2013
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   22  2  0


pippo311lp

Lo sviluppo rapido mi stava sorprendo, era troppo bello per durare. Sho segue il cuore e non mi sento di giudicarla, la reazione di Utsumi mi è piaciuta, la fine con la nuova ragazza invece per niente

 15/02/2019

GianniGreed

Utsumi risolve le cose con Eri ma si fa scoprire da Sho. Le cose sembrano andare male, poi bene, e di nuovo male. Un volume pieno di eventi, decisamente interessante. Vediamo come continua.

 N.D.

Fenar

Secondo volume e il cuore di Seiji si è già spezzato. In compenso sembra che Yuki abbia un ruolo molto più che marginale in questi consigli e incoraggiamenti.

 22/03/2015

GeassOfLelouch

Volume in cui succede di tutto... Il nostro protagonista con l'aiuto di Kurokawa si prepare a dichiararsi alla sua senpai, fa dei progressi per poi scoprire che s'è messa con il ex-capitano del suo cl

 N.D.

Artanyl

in questo volume capiamo le motivazioni di Eri, che si unirà al gruppo dei protagonisti e la storia prosegue, quando all'improvviso compare un'altra ragazza. Che l'harem abbia inizio!

 N.D.

Turboo Stefo

Fin dall'inizio la storia parte con interessanti e decise evoluzioni sentimentali! La storia ed i sentimenti iniziano a prendermi sempre più, forse anche per alcune similitudini personali, però inizio ad odiare Sho-senpai!

 N.D.

Kenyo_21

Ed ecco che inizia a diventare un harem... Non che mi dispiaccia

 N.D.

TWINKLE

Il secondo GE scava su tutti i personaggi con una certa cura permettendo così di comprendere i loro comportamenti. La narrazione è decisa, le idee ci sono, e non è facile in questo genere. Promosso.

 N.D.

irishman

Tratto molto particolare,quello di questo mangaka,ma piacevole.Comportamenti dei personaggi in parte un po' forzati,ma cmq in modo accettabile.Sviluppo della trama e dei protagonisti interessante.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Volume che lascia spiazzati. Qualche avvenimento assurdo e improponibile, sentimenti contrastanti e il protagonista troppo banderuola.

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

Altro volume buono dove vengono trattati diversi temi tra cui l'amore e la sessualità. Interessante il modo in cui ci si possa immedesimare nel protagonista.

 N.D.

Marcopare

Un volume in cui ogni personaggio rivela in parte la propria storia e le proprie difficoltà. Seiji si troverà ad affrontare un periodo molto doloroso, ma "non tutti i mali vengono per nuocere."

 N.D.

brera85

In questo secondo volume, finalmente qualcosa si smuove, ma il povero Seiji è veramente sfortunato, però la storia è molto interessante, verso la fine del volume appare un nuovo personaggio.

 N.D.


Altri Voti