logo AnimeClick.it

Sekirei  8

Minato Sahashi, un giovane buono a nulla, incontra una ragazza bellissima di nome Musubi. Senza rendersene conto, Minato sarà presto coinvolto nel progetto "Sekirei", in cui sexy combattenti (le sekirei) sono costrette a sfidarsi in surreali battaglie all'ultimo sangue, guidate da master (gli ashikabi)! Minato capirà così il suo destino e ciò che lo lega alla bella Musubi. Le difficoltà aumentano quando si renderà conto della possibilità di avere più sekirei al proprio fianco... Azione, commedia e tanto, tanto fan service per la serie manga che tutti stavano aspettando!

Opera:  Sekirei
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/03/2013
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   6  1  0


GianniGreed

Matsu svela in parte l’origine delle Sekirei (mi aspettavo qualcosa di meglio) e il progetto entra nella terza fase. Volume sufficiente.

 N.D.

DevilMayGallix

Dopo essere riuscito a salvare Kagari, e aver aggiunto una nuova Sekirei al suo gruppo, Matsu rivelerà a Minato alcuni particolari sul "progetto Sekirei". La terza fase ha ora inizio.

 N.D.

Turboo Stefo

Questa nuova Sekirei mi scombussola, è troppo ambigua! Detto questo, tra poco ecchi e qualche risata, la storia procede a grandi passi verso la terza fase, passando per una grossa ed importante rivelazione sulla nascita delle Sekirei!

 N.D.


Altri Voti