logo AnimeClick.it

Sekirei  9

Minato Sahashi, un giovane buono a nulla, incontra una ragazza bellissima di nome Musubi. Senza rendersene conto, Minato sarà presto coinvolto nel progetto "Sekirei", in cui sexy combattenti (le sekirei) sono costrette a sfidarsi in surreali battaglie all'ultimo sangue, guidate da master (gli ashikabi)! Minato capirà così il suo destino e ciò che lo lega alla bella Musubi. Le difficoltà aumentano quando si renderà conto della possibilità di avere più sekirei al proprio fianco... Azione, commedia e tanto, tanto fan service per la serie manga che tutti stavano aspettando!

Opera:  Sekirei
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/05/2013
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   7  2  0


GianniGreed

Procedono i combattimenti della terza fase, e arriva anche per Minato il momento di combattere. Un volume discreto, la storia procede lentamente e non succede nulla di davvero importante.

 N.D.

DevilMayGallix

Siamo nella terza fase, e iniziano i primi combattimenti, con come premi i misteriosi "Jinki".Dopo i primi due round, ora tocca a Minato scendere in campo con tre sue Sekirei.

 N.D.

Swordman

Si entra nel più "caldo" vivo della storia e la situazione si muove abbastanza. Peccato per l'assenza di un extra comico nel finale.

 N.D.

Turboo Stefo

Iniziano le "gare" per accaparrarsi questi misteriosi oggetti. C'è azione, commediola, sentimentalismi... insomma, un po' di tutto ed alcune evoluzioni della vicenda, ma non mi ha particolarmente stupito.

 N.D.


Altri Voti