logo AnimeClick.it

Kuroko's Basket  2

Nel mondo della pallacanestro liceale giapponese esistono cinque formidabili giocatori, ex compagni di classe, che frequentano ora le cinque scuole con i migliori club di basket del paese... Ma un fantomatico sesto uomo di nome Tetsuya Kuroko, un piccoletto apparentemente insignificante, decide di formare, insieme alla talentuosa matricola Taiga Kagami, una squadra invincibile per sfidare i suoi ex compagni e trionfare su di loro! In questo numero si conclude l’intensa amichevole tra la squadra del Seirin e quella del Kaijo, con un esito sorprendente! La strada per il successo, tuttavia, è ancora lunga, e i nostri amici dovranno lavorare duramente e affrontare molti avversari, destreggiandosi tra duri allenamenti e sfide all’ultimo slam!

Opera:  Kuroko's Basket
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/03/2013
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   45  3  1


GianniGreed

Conclusa la partita contro la squadra di Kise, la Seirin inizia la fase di qualificazione per l'Inter High, vincendo facilmente le prime partite. Un buon volume.

 18/12/2017

Gald

La storia inizia a prendere una forma più chiara e il manga continua a stupire come nel primo! Bello!

 N.D.

ward-ed94

ward-ed94

Non ci siamo. Personaggi poco convincenti e carismatici, soprattutto la squadra di Kuroko. Nelle partite c'è poca tensione, non riesce a creare l'atmosfera giusta. Vedremo col prossimo.

 N.D.

LaMelina

Terminata la sfida con Kise iniziano le preselezioni per il campionato e facciamo anche la conoscenza di Midorima. Buono questo secondo volume, la storia continua a prendere...

 N.D.

Izaya_Orihara

Davvero un volumetto ottimo, forse uno dei migliori (visto che ho già visto l'anime) che porta vari valori e tematiche!

 N.D.

Kotaro

Certi personaggi (Midorima) sono decisamente troppo fangirlosi per i miei standard, ma tutto sommato l'insieme regge e si fa leggere con una certa scioltezza.

 N.D.

BioNeon

bellissima continuazione dopo un inizio scoppiettante. un capolavoro annunciato

 N.D.

soter

bel secondo volume, adesso conosciamo anche il cecchino della generazione dei miracoli

 N.D.

Ika93

Molto bello anche il secondo volume, simpatico per via delle numerose gag che fanno divertire e pieno di azione in campo. Arriva un nuovo miracolo, e la storia diventa sempre più avvincente..

 N.D.

BadBuffy

Interessante il fatto che Kuroko, l'ombra,il protagonista, risalti meno rispetto a Kagami, la luce. Le gag sono sempre esilaranti e sono sicura che più avanti ne vedremo delle belle. Stay tuned!

 N.D.

Arashi84

Conclusa l'amichevole è ora di pensare all'inter-high. Spassosa la parte relativa al panino speciale, il volume in generale è sempre molto gradevole e interessante!

 N.D.

Artanyl

il tratto continua a migliorare. Oltre a Kise, facciamo la conoscenza di un altro membro della generazione dei miracoli: Midorima, il "cecchino"

 N.D.

Titania

Si conclude con la vittoria del Seirin l'amichevole tra le due squadre. Iniziano poi le qualificazioni per l'Inter-High: nei primi turni non ci sono molte difficoltà, ma ora tocca allo Shutoku...

 N.D.

sozuzoste

Sembra che sfida tra il Seirin e il Kaijo abbia un esito incerto sino alla fine!Dopo questa sfida per Kuroko e compagni inizierà la scalata al Campionato Nazionale!Avvincente anche questo volumetto

 N.D.

hana

Una partita dopo l'altra, conosciamo i vari membri della Generazione dei Miracoli, con i loro punti forti e...manie! Il ritmo è veloce, ma nelle pause c'è spazio per l'approfondimento dei personaggi.

 N.D.

sheva79

Terminata la sfida con Kise, il Seirin si ritrova a giocare le eliminatorie dell'Inter High, alle cui finali avrà la possibilità di sfidare lo Shutoku di Midorima, uno della generazione dei miracoli.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Buone azioni sul campo (anche se è tutto troppo incentrato su Kuroko e Kagami) e buoni sviluppi tra una partita e l'altra.

 N.D.

.:FlygonX:.

Finisce la sfida con Kise e subito iniziano le eliminatorie per l'Inter High, con la presentazione di un nuovo temibile avversario. Buon ritmo nella narrazione, forse un pò troppo veloce.

 N.D.

Akemichan

Altri bei momenti di partita, molte risate e si approfondisce un po' di più la psicologia di Kuroko e Kagami. Godibile come il primo ^^

 N.D.

Sarren

Volume godibile e ben fatto, niente di eccezionale ma buono.

 N.D.

tsuna x-burner

Volume interessante ma alla storia manca ancora qualcosa per convincermi

 N.D.

DanielaSchiffer

Volume in cui si conclude la partita fra il Seirin e il Kaijo, e si viene a conoscere un altro membro della generazione dei miracoli: Midorima Shintaro. Più che promosso!

 N.D.

spice_dragon97

Volume molto interessante e coinvolgente come il precedente. Promosso a pieni voti :)

 N.D.

Gordy

Manga senza troppe pretese, ma che è comun que capace di coinvolgermi e questo è un bene :)

 N.D.


Altri Voti