logo AnimeClick.it

Kuroko's Basket  3

Nel mondo della pallacanestro liceale giapponese esistono cinque formidabili giocatori, una volta compagni di squadra, che frequentano ora le cinque scuole con i migliori club di basket del paese... Ma un fantomatico sesto uomo di nome Tetsuya Kuroko, un piccoletto apparentemente insignificante, decide di formare, insieme alla talentuosa matricola Taiga Kagami, un team invincibile per sfidare i suoi ex compagni e trionfare su di loro! In questo numero assisteremo a un susseguirsi di vittorie della Seirin, ma per accedere alle fasi finali del torneo bisognerà affrontare due temibilissime squadre nelle quali militano due giocatori della famosa “Generazione dei Miracoli”!

Opera:  Kuroko's Basket
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/06/2013
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   39  2  1


GianniGreed

Per la Seirin ci sono due partite difficili da affrontare una dopo l'altra. Vinta quella con la Seiho, tocca poi allo Shutoku con Midorima. Bel volume.

 19/12/2017

Gald

Per una volta l'attenzione non è solo su Kuroko e Kagami! Ottima partita, buon volume!

 N.D.

ward-ed94

ward-ed94

Niente da fare, lo droppo. Le partite non sono dense, zero emozioni, personaggi poco intensi come i match. Non è così che me lo aspettavo. Se proprio, le recupererò più avanti con le scan.

 N.D.

LaMelina

Volume incentrato sulla sfida tra la Seiho e la Seirin. Mi è piaciuta l'idea di mettere in risalto il ruolo dei senpai, almeno così si conoscono anche i personaggi secondari...

 N.D.

Izaya_Orihara

Buon volumetto. Ma semifinale e finale perché insieme???? La Seinen batte in semifinale una "dei re", la Seiho, e va in finale contro la Shotaku, dove c'è Midorima!

 N.D.

BioNeon

che signor volume. mi ha fatto rivivere il bello del basket! di quando lo giocavo. w Kuroko. e che battaglia questa contro i re del nord.non vedo l'ora del quarto volume

 N.D.

Kotaro

Gli avversari di questo volume sono abbastanza interessanti, ma purtroppo l'ombra di Midorima aleggia su tutta la vicenda. Spero venga sconfitto e umiliato come merita al più presto.

 N.D.

sheva79

Il Seirin si ritrova a dover giocare contro due dei quattro re consecutivamente, così i sempai decidono di far riposare nel primo incontro sia Kuroko che Kagami, ma nonostante ciò riescono a vincere.

 N.D.

sozuzoste

Sempre più avvincente questa serie!La cosa che più mi piace è la profondità anche dei coprotagonisti,che siano membri del Seirin o avversari che poi spariscono alla fine di qualche episodio!Avvincente

 N.D.

Titania

Bel volumetto. Il Seirin dimostra di valere anche senza la presenza di Kagami e Kuroko in campo, seppur l'aiuto di quest'ultimo si rivela prezioso, e vola in finale con lo Shutoku. Ora sarà dura...

 N.D.

Ika93

Il manga scorre veloce, niente intermezzi inutili o dilungamenti, dritti alle semifinali! sempre con gag che spezzano la tensione molto simpatiche. Conosciamo sempre meglio i componenti della Seirin

 N.D.

Arashi84

Si continua ad andare veloce, si passa alla semifinale! Bel volume, emozionante al punto giusto e con qualche gag simpatica, come sempre!

 N.D.

DanielaSchiffer

Volume incentrato sulla semifinale dei Seirin, che si troverà a giocare due partite in un giorno, qualora dovesse vincere.

 N.D.

.:FlygonX:.

Il ritmo fino a questo momento è forse troppo incalzante, ma la storia c'è e i giusti avversari anche. Promosso.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Semifinale e finale nello stesso giorno contro due squadre fortissime. La semifinale passa troppo in fretta e neanche è ben chiaro come facciano i senpai a ribaltare il risultato contro quella difesa.

 N.D.

Akemichan

Mi è sembrato un po' troppo rapido questo volume, troppe cose assieme senza un attimo di pausa... Ma resta comunque piacevole

 N.D.


Altri Voti