logo AnimeClick.it

Detective Conan  77

Nuovissimi enigmi per il piccolo detective più famoso del Giappone! In questo numero, terrore alla questura di Tokyo! Sono tutti in ansia per il sequestro di Takagi! Inoltre, quali saranno le intenzioni di Amuro, Subaru e Sera, colpevoli di vari incidenti? In questo numero, leggeremo anche del caso insoluto di Yusaku Kudo e di quello della lampadina! Questo e molto di più nel nuovo numero di Detective Conan!

Opera:  Detective Conan
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/08/2013
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   16  0  1


Fabbrizio_on_the_Road

Un volume abbastanza pesante

 20/05/2020

zettaiLara

Bello e ancora bello. Quasi mi è interessato di più il trio Subaru/Sera/Amuro che il caso di Yusaku Kudo, ed è tutto dire XD

 02/04/2019

Shiho Miyano

Splendido volumetto: con tanti indizi su Subaru, Sera e Amuro e Ai/Shiho praticamente protagonista! Carino anche il caso "insoluto" di Yusaku Kudo.

 01/05/2018

LaMelina

La caccia ad Ai prosegue e l'identità di Bourbon è sempre più vicina... Sembra Subaru l'indiziato maggiore, ma non sono ancora da escludere né Sera né Amuro. Bellissimo anche quest'ultimo volume!

 01/08/2015

Nyx

Si conclude l'interessante caso di Takagi e s'infittiscono i sospetti sui tre tizi che ruotano attorno a Conan...chi sarà "la spia"? Ai alla fine rischia di cacciarsi davvero nei guai...

 N.D.

GianniGreed

Un volume molto interessante, non tanto per i vari casi, che sono comunque piacevoli da leggere, ma quanto invece per i continui indizi su quei tre personaggi. Chi sono in realtà?

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Aoyama, come sempre, giostra perfettamente la costruzione dei sospetti sui tre personaggi misteriosi, ma per il lettore ciò è davvero frustrante!

 N.D.

Kabutomaru

Un sacco di belli avvenimenti, Bourbon è oramai chiaro chi sia. Dopo un pò di tempo ritornano in scena Yusaku e sopratutto Shiho adulta. Nel prossimo numero si prospettano scintille. Ottimo così.

 N.D.

PerfectLugia

PerfectLugia

Che bel volume. Ormai pare chiaro chi sia Bourbon, così come l' identità di Okiya. Allo stesso tempo sono previsti guai per Ai. Ran, grazie all' aiuto di Sera, si sarà convinta che Conan è Shinichi?

 N.D.

Gordy

Amuro, Sera oppure Okiya, chi dei tre sarà mai Bourbon? Aoyama è abile a fornire indizi e allo stesso tempo insinuare il dubbio in noi lettori e per questo la situazione si fa sempre più interessante!

 N.D.

Kotaro

O sublime maestro Aoyama, continua pure a intrigarmi e a mettermi pulci nell'orecchio sui nuovi personaggi introdotti da poco, sarò un tuo fedele seguace e continuerò ancora ad amare il tuo manga!

 N.D.


Altri Voti