logo AnimeClick.it

Mirai Nikki - Future Diary  9

Yukiteru Amano è uno studente indifferente nei confronti di ogni cosa, eccezion fatta per il cellulare che usa come una sorta di diario virtuale... Fino a quando una divinità capricciosa modifica quest’ultimo trasformandolo in un Diario del Futuro e coinvolgendo il ragazzo in un gioco mortale! La protagonista di questo numero sarà inaspettatamente Minene Uryu che, insieme a Nishijima e altri alleati, cercherà di eliminare l’undicesimo possessore dietro le cui manovre si cela una figura insospettabile...

Opera:  Mirai Nikki - Future Diary
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/04/2013
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   17  2  2


GianniGreed

Un altro volume privo di logica. Un poliziotto che chiede in sposa una terrorista, un sindaco che vuole diventare un dio, morti a caso. Ma l'autore conosce il significato della parola "trama"?

 N.D.

Rumiko

Questo numero mi è particolarmente piaciuto, perchè incentrato non sui protagonisti, ma su due figure "secondarie". Intanto si crea una certe suspense che non dispiace affatto. Promosso.

 N.D.

BioNeon

Mi è quasi piaciuta la totale assenza dei protagonisti per incentrarsi su Minene e Nishijima. Sono rimasto male per come Lui finisce..peccato davvero..non vedo l'ora sia giugno

 N.D.

TWINKLE

In assenza del duo protagonista il manga ne giova, seppur di poco. Forzature narrative a iosa e scene sempre ridicole sono all'ordine del giorno, ma almeno sta per finire.

 N.D.

optimus07

mentre Deus nasconde qualcosa la lotta tra i 5 possessori rimasti si fa sempre più cruenta..povero Nishijima,mi dispiace tanto...

 N.D.

Marcopare

Il caso Amano viene tecnicamente abbandonato e scopriamo il segreto dell'undicesimo. Nishijima chiede la mano a Uryu e lei la perde... letteralmente. Alcuni retroscena tra Deus e l'assistente(?).

 N.D.

Turboo Stefo

Probabilmente l'autore scrive la storia un po' a caso: "Cosa facciamo adesso? Facciamo sposare questi!". Forzature a parte, alle quali comincio ad abituarmi, e un volumetto sufficente solo perchè sta arrivando al finale.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

"Come faranno a scappare dalla situazione creatasi alla fine del volume precedente?" A piedi. Ovviamente. Ma qui siamo davanti a dei fenomeni che prendono al volo le bombe a mano con un no-look.

 N.D.


Altri Voti