logo AnimeClick.it

Mirai Nikki - Future Diary  10

Yukiteru Amano è uno studente indifferente nei confronti di ogni cosa, eccezion fatta per il cellulare che usa come una sorta di diario virtuale... Fino a quando una divinità capricciosa modifica quest’ultimo trasformandolo in un Diario del Futuro e coinvolgendo il ragazzo in un gioco mortale! In questo numero Yukiteru, Yuno, Minene e gli altri cercheranno nuovamente di arrivare all’undicesimo possessore per eliminarlo una volta per tutte, ma inaspettatamente il nono si rivolterà contro Yukiteru, costringendolo a prendere una terribile decisione!

Opera:  Mirai Nikki - Future Diary
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/06/2013
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   15  2  2


GianniGreed

I personaggi continuano ad agire senza logica. Yukiteru più che un protagonista è solo un personaggio ridicolo. Di interessante c'è solo il mistero dei buchi neri verso la fine. Brutto.

 N.D.

Turboo Stefo

Tra idee gradevoli e nuove forzature, il volume procede al suo solito passo verso la conclusione, mentre alcuni misteri si infittiscono e ci sono nuove rivelazioni. Complessivamente gradevole (più di altri numeri) ma nulla di incisivo.

 N.D.

BioNeon

numero un po' moscio per 3/4, ma con un ottimo climax nel finale. attendo gli ultimi due numeri con trepidazione

 N.D.

optimus07

Prima parte della storia:Interessante Seconda parte della storia:Interessante, parte centrale della storia:uno schifo...ma perchè Sakae Esuno evita i flashback e per una buona volta racconta i fatti?

 N.D.

Marcopare

Eliminare l'11° è tutt'altro che semplice e solo una sorprendente Yuno risolverà la situazione. Il tempo per Deus è agli sgoccioli, rivelandoci dei grossi limiti anche per il futuro "Dio." Avvincente.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Normalissimo che una cassaforte si apra con la scansione della retina della figlia del proprietario della banca (che caso, tra l'altro!). E come se non bastasse, una disgustosa yaoiata.

 N.D.

Chrystchief

I misteri non fanno che aumentare in questo volume! Mi è piaciuto. Manca un solo numero al finale dove finalmente tutto verrà rivelato.

 N.D.


Altri Voti