logo AnimeClick.it

Freesia  4

Giappone: un mondo alternativo immerso in una guerra senza fine, tanto atroce da rendere legale l'omicidio per vendetta. Se qualcuno uccide qualcuno che ti è caro, sei legalmente autorizzato ad ammazzarlo, o a pagare qualcuno che lo faccia per te. Protagonista della vicenda Kanoh, è uno spietato killer su commissione… il più bravo in questo lavoro! Il capolavoro di Jiro Matsmoto diventa sempre più crudo e violento, con Kanoh sempre più preda delle proprie psicopatie e con un passato misterioso che man mano viene svelato a noi lettori. Per chi ama titoli inconsueti e adulti come I'm a hero, Monster, le opere più crude del sensei Taniguchi.

Opera:  Freesia
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 29/06/2013
Prezzo: 5,95 €

Totale voti:   5  1  0


Fenar

Altro lavoro per Kanoh e colleghi. In questo numero si parla principalmente di Iwasaki (non mi dispiace il fatto che diano spazio anche alle vittime ..anzi) Sul fronte personaggi evolve a passettini.

 N.D.

vgotho

Volumetto dall'atmosfera onirica e folle in pieno stile Matsumoto. Dialoghi frammentati e sconnessi, situazioni allucinanti.

 N.D.

GianniGreed

In questo volume la storia ha per protagonista l'obiettivo della vendetta, e Kanoh è sempre più fulminato. E' abbastanza interessante, ma i disegni con la loro bruttezza rovinano tutto.

 N.D.

Sarren

Stavolta il punto di vista è incentrato sull'obiettivo della vendetta e la vicenda ha un respiro più ampio. Intanto Kanoh è sempre più disconnesso dalla realtà (ottima la scena del televisore).

 N.D.


Altri Voti