logo AnimeClick.it

Dawn of the Arcana  6

Nell'ultimo numero, Nakaba e Caesar sono riusciti miracolosamente a sfuggire all'attacco del principe Cain, ma i pericoli non sono finiti. Come Nakaba aveva predetto, Lemilia si ritrova in pericolo di vita, e i nostri protagonisti dovranno affrontare le dure conseguenze di questa circostanza. Una volta conclusasi la battaglia al villaggio umanoide, il viaggio di Caesar e Nakaba prenderà una direzione inaspettata, che porterà la principessa faccia a faccia con delle vecchie conoscenze. Nel frattempo, veniamo a sapere nuovi dettagli del passato del principe Cain e del suo rapporto con la fidanzata Louise.

Opera:  Dawn of the Arcana
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 06/04/2013
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   12  1  0


Arwen1990

Alla fine Lemilia viene salvata ma al costo di un'altra vita.. Cain, mi dispiace per lui ma era d'intralcio. Ora invece i nostri sono in fuga e si dirigono verso Senan e subito si fanno riconoscere. Il volume procede spedito e i disegni si fanno più belli

 30/06/2023

momo.iiro

In questo volume c'è stata molta azione e si sono sviluppati alcuni dei personaggi secondari. Questa volta c'è una vera crescita per Nakaba, che usando il potere si trova a scegliere per ottenere un cambiamento, capendo che il suo potere non è un dono...

 14/05/2023

Haizhong_Musume

Alla fine Nakaba è riuscita a salvare Lemilia, ma di contro è morto Cain. Sarebbe stato meglio se Lemilia non li avesse seguiti proprio dato che per ora non ha combinato assolutamente nulla... ಠ_ಠ Ma anche Loki è stato spietato, Cain s'era fermato!>.<

 19/07/2021

Mitsuki_92

Il potere serve a qualcosa? Aiuta le persone o le fa soffrire? La battaglia impervia, e i nostri protagonisti devono affrontare un lutto inaspettato. Sono dei traditori, devono scappare.

 07/03/2016

Fenar

Ecco la prima parte "drammatica!" *coff* E' giusto il momento per i rimorsi e i piagnottamenti di rito. Solidale verso il povero Cain...sfiga!

 N.D.

Turboo Stefo

Si sviluppa la storia, con colpi di scena e continui miglioramenti delle caratterizzazioni, e c'è una crescita nei protagonisti e i loro rapporti! Insomma, ogni volume è sempre una piacevole lettura!

 N.D.

Arashi84

Povero Cain, avrei voluto un'altra occasione per lui! :( Nakaba e Caesar sono sempre più uniti, ma la ragazza non riesce a comprendere quale sia il modo per usare al meglio il suo potere!

 N.D.


Altri Voti