logo AnimeClick.it

Dawn of the Arcana  7

Nakaba, Caesar e gli altri sono arrivati a Senan e hanno fatto la conoscenza del principe Adel, l'erede al trono. I nostri decidono di rifugiarsi momentaneamente nel castello reale di Senan, ma per Nakaba, che ha terribili ricordi associati agli anni vissuti lì, l'esperienza si rivela assolutamente traumatica. Nel frattempo, Caesar viene a sapere la verità riguardo la madre di Nakaba, e Lito rivelerà un segreto che ha a lungo tenuto nascosto e che spingerà i nostri verso nuovi lidi.

Opera:  Dawn of the Arcana
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 29/06/2013
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   12  1  0


Arwen1990

Il gruppo da Senen viene spedito in missione nel deserto di Lithuanel dove o reicontrano Alhil. Anche qui però le cose non sono semplici e il conflitto umani/umanoidi sempre essere quanto mai acceso. Qual è il segreto di Loki? Amo i siparietti finali

 30/06/2023

momo.iiro

Un volume molto di passaggio e meno ricco di azione, che non mi ha entusiasmata come hanno fatto i precedenti volumi. Passiamo dal regno di Senan, e ripercorriamo i brutti ricordi del passato di Nakaba, al regno di Lithuanel, nel quale ritroviamo Akhil.

 14/05/2023

Haizhong_Musume

Il gruppo di Nakaba fugge temporaneamente a Senan, poi si sposta verso Lithuanel, il quale però è minacciato da pericolosi briganti... mi ha fatto piacere rivedere Akhil e conoscere il suo strambo fratello~ Lemilia e Loki invece sono dei guastafeste!!=.=

 19/07/2021

Mitsuki_92

Il gruppo è a Senan, e Nakaba ècostretta e rrivivere e brutte sensazioni di quando era lì. L'amore di Caesar però, le dà la forza di reagire. Nel frattempo, partono nuovamente in viaggio...

 07/03/2016

Fenar

Dopo la fuga, l'incontro con Adel e il breve soggiorno a Senan, il gruppo parte alla volta di Lithuanel. Bhe dai sta cosa dei predoni promette bene!

 N.D.

Turboo Stefo

Non male, la storia procede di buon passo anche se il lato "sentimentale" viene leggermente accantonato a favore di quello "politico". Tutto sommato un buon numero di sviluppo!

 N.D.

Arashi84

Questo numero non mi ha fatto impazzire, fondamentalmente perchè Loki non lo reggo più! Si torna a Senan e Nakaba affronta un duro momento, poi ci si sposta a Lithuanel e troviamo Ahkil nei guai!

 N.D.


Altri Voti