logo AnimeClick.it

Sun Ken Rock  1

Un giorno Ken si innamora di una bellissima ragazza, e per amore è costretto a seguirla fino in Corea! Per qualche strano motivo, una volta arrivato a Seoul, finisce per entrare in una gang locale e... ne diventa il boss! Editato in Giappone da Shonengahosha (la casa editrice di Battle Club, Trigun, Excel Saga ed Hellsing), SUN KEN ROCK è un imperdibile mix di azione, gag e belle, bellissime ragazze! Tutto quello che avreste voluto da un manga teppistico!

Opera:  Sun Ken Rock
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/05/2007
Prezzo: 6,00 €

Totale voti:   19  5  0


Andrea.Mt

Col senno di poi non è un biglietto da visita efficace per presentare la serie. Un volume molto scanzonato, pieno di ilarità, con sprazzi di disegni esagerati. Mi è piaciuto anche così, ma il continuo va decisamente a migliorare

 24/05/2023

Funghetto86

Inizio demenziale ma con temi anche seri. Ken, dopo una scalata ai vertici della malavita davvero fulminea (divertentissima), diventa il protettore di una prostituta, trovando ospitalità dal vecchio della bancarella di inizio volume.

 12/10/2023

Biomega-Ro

Manga molto bello (ambientato in Corea ma non è un manwa...) si tratta di un wuxiapian-crime condito di ironia e situazioni "ecchi". Boichi in mezzo ci inserisce anche delle tematiche serie come i rapporti stato-mafia e le violenze sui più deboli. Ottimo.

 11/04/2022

Metal_Movie90

Spassosissimo!!! Si prospetta un bel gangster manga, con i disegni fighissimi dei combattimenti che gli danno quel tocco di classe in più. La trama invece sembra solo un pretesto per giustificarli.

 08/02/2016

Fenar

Prima impressione positiva, pieno di azione tanto da non lasciare respiro. Devo però ammettere che la morale del nostro "amico" è tanto fuori luogo. La comicità è banale e non alleggerisce.

 N.D.

Tozzizman

Fumetto decisamente spassoso e sopra le righe! Spero in futuro ci siano approfondimenti e non sia tratti solo di un enorme street fight, ma per il momento lo reputo molto positivamente!

 N.D.

Justice

Prezzo un poco alto, ma giustificato dalle bellissime cover a colori e dalle pagine molto curate. L'inizio della storia è unico, e leggermente assurdo, ma l'ho trovato lo stesso bello da leggere

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Sicuramente in futuro diventeranno una gang temuta, ma questo gruppetto messo su un po' a caso non convince. Così come non convince che un ragazzo qualsiasi riesca a stendere tanti malavitosi.

 N.D.

DaisukeKatashi

Botte da orbi in una realtà Coreana! Anche il fan-service non manca. Inizia un ottimo manga! Immancabile per i fanatici del genere!

 N.D.

oberon

Inizialmente attira per la fantastica e tamarrissima cover; poi ti accorgi che questo promettente volume ti fa anche sganasciare dalle risate. Un gioiello anche l'edizione strapiena di pagine a colori

 N.D.

Nyx

Manwha a sfondo teppistico, originale e "potente" è capace di farti entusiasmare, di farti ridere ... e offre anche una morale! Tante le scene "spinte".

 N.D.


Altri Voti