logo AnimeClick.it

Sun Ken Rock  2

Un giorno Ken si innamora di una bellissima ragazza, e per amore è costretto a seguirla fino in Corea! Per qualche strano motivo, una volta arrivato a Seoul, finisce per entrare in una gang locale e... ne diventa il boss! Editato in Giappone da Shonengahosha (la casa editrice di Battle Club, Trigun, Excel Saga ed Hellsing), SUN KEN ROCK è un imperdibile mix di azione, gag e belle, bellissime ragazze! Tutto quello che avreste voluto da un manga teppistico!

Opera:  Sun Ken Rock
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/11/2007
Prezzo: 6,00 €

Totale voti:   14  3  0


Funghetto86

Volume ben bilanciato tra demenzialità e serietà. Alcuni approfondimenti un po' troppo veloci, ma forse è un bene l'andare avanti spedito. Dopo la sconfitta dei nostri, e l'addio (o arrivederci?) a Banh e a Miss Yo, inizia l'addestramento coi bonzi.

 13/10/2023

Andrea.Mt

Il clima delle vicende prende molta più serietà, la spensieratezza lascia spazio all'efferatezza. Un volume pesante, ma molto ben scritto, mi sono già innamorato dei disegni

 24/05/2023

Biomega-Ro

Boichi continua a presentarci i personaggi e il suo mondo... c'è un giustiziere, Ken, che deve allenarsi per riuscire avrealizzare il suo progetto, cioè difendere i deboli. Ken è saldo in questa sua idea. Difende i valori in un mondo che ne ha pochi. 👍

 11/04/2022

Metal_Movie90

Mi ha convinto meno del precedente volume, forse perché non mi aspettavo questo cambio improvviso di tono, e perché la storia non mi è sembrata memorabile. Ma si apprezzano ancora i combattimenti!

 13/02/2016

oberon

Le cose si fanno meno spensierate, e c'è molta azione. Forse un po' di violenza (sessuale) che mi pare un po' gratuita. Bello l'allenamento speciale da "Tana delle tigri" :D

 N.D.

Fenar

Violenza, qualche parte drammatica e una realtà triste e malinconica. Comincia l'analisi di qualche personaggio.Le donine non salvano il contenuto, dategli una botta di spensieratezza a sti personaggi

 N.D.

Tozzizman

Buon secondo numero, anche se forse eccessivamente rushato in alcuni punti che a parer mio avrebbero meritato di essere trattati in maniera un po meno superficiale!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Volano botte da orbi in questo volume. Botte, botte e nulla più. Ma ancora da capire come faccia Ken ad avere tutta quella forza se è un semplice ragazzo.

 N.D.

DaisukeKatashi

Violento quanto profondo questo secondo volume! Iniziano gli allenamenti per il nostro Sun Ken Rock! Boichi continua a fare la sua sporca figura! OTTIMO!

 N.D.


Altri Voti