logo AnimeClick.it

Sun Ken Rock  3

Un giorno Ken si innamora di una bellissima ragazza, e per amore è costretto a seguirla fino in Corea! Per qualche strano motivo, una volta arrivato a Seoul, finisce per entrare in una gang locale e... ne diventa il boss! Editato in Giappone da Shonengahosha (la casa editrice di Battle Club, Trigun, Excel Saga ed Hellsing), SUN KEN ROCK è un imperdibile mix di azione, gag e belle, bellissime ragazze! Tutto quello che avreste voluto da un manga teppistico!

Opera:  Sun Ken Rock
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 17/01/2008
Prezzo: 6,00 €

Totale voti:   16  1  0


Funghetto86

Termina l'addestramento dei nostri con siparietti divertenti e spassosi.Sul finale rientra Miss Yu e Ken, dopo la sfida col boss rivale, diventa il capo quartiere e protettore delle prostitute. Anche qui un'po' velocizzato il tutto ma ok.

 14/10/2023

Andrea.Mt

Tanto tamarro, ma mi sta prendendo più di quanto pronosticavo col primo volume. Si preannuncia un calvario pieno di disegni incredibili, corpi nudi e sangue

 24/05/2023

Biomega-Ro

Allenamento, venerabili maestri, cultura dell'automiglioramento, Ken dimostra di essere una roccia. Wuxiapian e crime si mischiano in modo unico. Bravissimo Boichi.

 11/04/2022

Metal_Movie90

La parte dell'allenamento sulla montagna fa troppo shonen, non posso dire di averla apprezzata al 100% ma mi ha comunque divertito, così come il resto del volume che chiude questo arco introduttivo.

 15/02/2016

oberon

Si chiude l'arco narrativo introduttivo, e tra risate (spassosissimo l'allenamento) e un po' di drammi, si intravede la via che seguirà la storia.

 N.D.

Fenar

Questo volume è al momento il più spassoso, l'allenamento sulle montagne riesce a far sorridere. Poi conclude con lo sradicamento della gang cominciando il riscatto.

 N.D.

Tozzizman

Prevedibile POWER-UP e relativa sconfitta del cattivone di turno, il tutto gestito ancora in maniera decisamente frettolosa ed un pochetto superficiale! Buono, ma alla lunga potrebbe stancare!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Bello l'allenamento anche se non propriamente originale. Buona anche la battaglia tra gang successiva, però sembra tutto troppo facile per il gruppetto di Ken.

 N.D.

DaisukeKatashi

Finiti gli allenamenti per il Sun Ken Rock. Troviamo un gruppo di affiatato e unito che mai! La nuova rinascita per il Sun Ken Rock! Ottimo volume, da leggere a tutti i costi!

 N.D.


Altri Voti