logo AnimeClick.it

La vetta degli dei  3

Continua l’appassionante indagine di Fukamachi Makoto sui misteri più insondabili dell’Everest. Uomini da ogni Paese hanno cercato di conquistare la vetta di quella montagna, il luogo in terra più vicino al cielo. C.G. Bruce, George Mallory, Edmund Hillary e Uemura Naomi, Hase Tsuneo… Uomini simbolo, grandi personalità capaci di imprese impossibili… leggende scalfite dallo scorrere del tempo, scomparse nel fatale abbraccio della morte. Habu Jôji era ormai l’ultimo rappresentante di quella stirpe…

Opera:  La vetta degli dei
Editore: Rizzoli
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 18/05/2013
Prezzo: 18,00 €

Totale voti:   10  0  0


alis89

Fukamachi Makoto torna in Nepal e grazie alle sue ricerche si scoprono sempre più cose su Habu, non solo come alpinista, ma anche come uomo. Sono sempre più curiosa di andare avanti con i volumi e con la storia.

 22/04/2022

Turboo Stefo

Si approfondiscono i personaggi e si sviluppa la storia, con inattese svolte. Ora è un connubio avvincente di narrazione, eventi, simbologie e personaggi! Sempre più interessante!

 N.D.

Evangelion0189

Terzo volume della trasposizione a fumetti del corposo romanzo di Yumemakura. Stavolta scopriamo qualcosa in più su Habu, così come vediamo di meno la montagna. Ma la storia ormai mi ha preso. Verde!

 N.D.


Altri Voti