logo AnimeClick.it

Arrivare a te  8

Sawako Kuronuma è una studentessa di quindici anni dai lunghi capelli neri e dalla pelle candida come la neve. Timida e sensibile, come tutte le ragazze della sua età vorrebbe solo farsi degli amici ed essere felice... Ed ecco che un giorno Kazehaya, il ragazzo più bello della scuola, accorre a stravolgere il suo piccolo mondo! In questo numero i nostri protagonisti iniziano finalmente il secondo anno di liceo, e fortunatamente si trovano tutti in classe insieme. Tra i nuovi compagni c’è anche un ragazzo dal carattere solare che simpatizza subito con Sawako, ma la cosa sembra scatenare in Kazehaya un bizzarro miscuglio di emozioni...

Opera:  Arrivare a Te
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 04/05/2013
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   24  3  0


Mikoto

Kento non mi dice tantissimo però, a modo suo, mi è parso ben intenzionato. Shota questa situazione è in gran parte colpa tua, non hai attenuanti. Comunque le scenette comiche mi fanno morire ???

 20/06/2020

Kakio

?

 04/12/2018

riko akasaka

Kento è così impiccione e sicuro di sè che come personaggio lo trovo fastidioso, ma grazie al suo comportamento irritante si vedono nuove interessanti sfaccettature del carattere di Shota, bene. :)

 N.D.

GianniGreed

Inizia il secondo anno di scuola e le cose tra Sawako e Kazehaya si complicano, grazie anche ad un nuovo personaggio. Un volume molto gradevole e molto ben disegnato.

 N.D.

TWINKLE

Volume a mio avviso un po' prolisso nella narrazione e non proprio esaltante rispetto ai precedenti. Inizia il secondo anno e un tale Kento si intromette nel rapporto tra Sawako e Kazehaya.

 N.D.

Turboo Stefo

Inizia il secondo anno, dove gli screzi di san valentino degenerano con sfortunate incomprensioni, ma ovviamente ci sono gli amici ad aiutarli! Come colpisce molto il gruppo, peccato solo per il comportamento di Kento (repentino e forzato)

 N.D.

Melany

Nel cast di personaggi entra in scena il biondino che darà filo da torcere a Kazehaya. Non mi dispiacciono i tipi solari e loquaci come Kento, in questo vol. è lui che risalta più di tutti.

 N.D.

Yui-chan

Ci voleva proprio l'arrivo di un nuovo personaggio! Almeno così si smuoveranno un po' le acque, altrimenti possiamo anche fossilizzarci prima che 'sti due si mettano insieme! Pin lo stimo sempre più.

 N.D.

Himy86

Dopo Kurumi, ecco l'arrivo di un altro "terzo incomodo" che darà filo da torcere a Kazehaya e che metterà in difficoltà il labile rapporto instaurato con Sawako. Bello ma non bellissimo.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Che fiducia si può avere in un editore che traduce "yagiza" con "ariete" invece di "capricorno"? I pensieri in questo volume sono già intricati di loro e la resa Star non aiuta di certo.

 N.D.

Hachiko94

Non l'ho trovato bello come i precendenti, forse è stato un po' troppo lento, ma con l'introduzione di Kento Kazehaya ha capito che deve darsi una mossa con Sawako.

 N.D.

Mei_Chan

Un Kazehaya talmente moscio e deludente che sono arrivata a tifare per Kento Miura! Tuttavia ci voleva qualcuno che muovesse un po' le acque tra loro, se no quelli da soli non combinano nulla!

 N.D.

Arashi84

Devo ammetterlo, mi ha annoiata! Trip mentali assurdi, Kento straparla senza sapere nulla, Kaze ha dimenticato a casa gli attributi e Sawako sembra regredita. Si salvano solo Pin (incredibile) e Yano!

 N.D.

Kotaro

Un nuovo personaggio, odioso come pochi altri, si mette in mezzo fra Sawako e Kazehaya, creandogli dei problemi ma anche mettendo un po' di pepe nel loro rapporto. Interessante.

 N.D.


Altri Voti