logo AnimeClick.it

Arrivare a te  9

Sawako Kuronuma è una studentessa di quindici anni dai lunghi capelli neri e dalla pelle candida come la neve. Timida e sensibile, come tutte le ragazze della sua età vorrebbe solo farsi degli amici ed essere felice... Ed ecco che un giorno Kazehaya, il ragazzo più bello della scuola, accorre a stravolgere il suo piccolo mondo! In questo numero i nostri protagonisti, nel bel mezzo dei preparativi del festival scolastico, hanno occasione di parlare dei sentimenti che provano l’uno per l’altro, ma cadono vittime di una serie di equivoci e fraintendimenti, finendo con l’allontanarsi. Riusciranno a riappacificarsi prima dell’inizio del festival?

Opera:  Arrivare a Te
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/06/2013
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   23  5  0


Mikoto

Ayane, Chizu e Kurumi sono le amiche ideali, spronano senza sostituirsi e danno modo a Sawako di crescere davvero e prendere da sola le sue decisioni. Tenero pure Kento. Shota buuu per te invece?

 20/06/2020

Kakio

Il volume della dichiarazione di Kazehaya (finalmente) e in cui tutti dicono a Sawako che è ottusa (finalmente).

 04/12/2018

riko akasaka

Sawako è tanto carina ma in questo volume mi ha decisamente irritata! Kento sempre più fastidioso, bravissima Kurumi (ormai uno dei miei personaggi preferiti) che gli molla un giusto ceffone!

 N.D.

GianniGreed

Le cose tra Kazehaya e Sawako si complicano ancora di più. Il volume si chiude proprio sul più bello. Una lettura molto piacevole.

 N.D.

Hachiko94

E' un intero equivoco, per l'intero volumetto Kazehaya e Kuronuma non hanno capito nulla dei sentimenti dell'altro. La fine sembra promettere un buon sviluppo.

 N.D.

Turboo Stefo

Il volumetto è risultato piuttosto veloce e leggero, e porta le ultime incomprensioni prima che qualcosa di grosso arrivi, ed è ormai l'ora che entrambi ottengano la felicità che desiderano.

 N.D.

TWINKLE

Kazehaya si fa avanti ma Sawako viene tempestata dai soliti dubbi. Sarebbe pure interessante, ma alla lunga l'ottusità dei due protagonisti puo' stancare. Salvano i comprimari.

 N.D.

spice_dragon97

Fraintendimenti ijn grande quantità. Volume che però mi è piaciuto molto in cui sawako finalmente chiarisce tutti i suoi dubbi, ed era anche l'ora. Infine Miura si deve farsi gli affari suoi.

 N.D.

Melany

Sawako, grazie alle parole delle sue amiche e di Kurumi, si rende conto di aver creato un muro tra di lei e Kazehaya.Vol. all'insegna dell'ingenuità della protagonista credulona e degli equivoci.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

"Cartoni animati"? Basta Star. Veramente, basta. Già il volume è pesante di suo, non aggiungiamoci anche un adattamento da bambini di due anni.

 N.D.

Arashi84

Meglio del precedente, ma i fraintendimenti sono ridicoli, anche perchè Kazehaya se la canta e se la suona, spara frasi e le rimangia 2 secondi dopo. Spero che dal prossimo volume le cose si sistemino

 N.D.

Yume-chan

Bel volume! Quell'idiota di Miura che deve per forza farsi gli affaracci altrui! Certo che anche Sawako... Come ha fatto a fraintendere una frase del genere!? E' proprio ottusa.

 N.D.

Yui-chan

Capisco che Kazehaya abbia frainteso ma Sawako come cavolo ha fatto?! Se uno ti dice che "ti vuole bene" al massimo nasce la domanda "ma in che senso" e lì si chiarisce. Bel volume comunque.

 N.D.

Mei_Chan

Fraintendimenti a go-go in un volume che mi è risultato un po' pesante. Tuttavia alla fine Sawako sembra ritrovare il suo coraggio, e questo mi è piaciuto.

 N.D.

Kotaro

L'ottusità dei due protagonisti è decisamente eccessiva, ma aiuta a sviluppare una love story interessantissima.

 N.D.


Altri Voti