logo AnimeClick.it

Magi  11

Continuano le avventure del giovane Aladdin e dei suoi compagni di viaggio tra dungeon, tesori nascosti, oggetti magici e Jinn dalle eccezionali capacità, nel seguitissimo manga dalle magiche atmosfere orientali della maestra Shinobu Ohtaka! In questo numero Aladdin e Alibaba affronteranno il loro terribile nemico, determinato più che mai a ucciderli, a furia di colpi magici e in punta di spada! Non perdetevi il nuovo capitolo di questa emozionante storia ispirata alle favole de Le mille e una notte!

Opera:  Magi - The Labyrinth of Magic
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 15/06/2013
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   27  0  0


Delandur

Sempre avventuroso e divertente. Sono preoccupato per il morso di quel serpente... Vedremo. Il maestro di Morgiana ha 3 kg di scorcia, mi piace un sacco.

 01/02/2015

Spirit Eater

Tanti combattimenti ottimi, ma Dunya non convince. Hakuryu potrebbe diventare cattivo (per il serpente) e lo spero, sarebbe un antagonista stupendo. Combattimento dei generali bellissimo.

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Alibaba e Aladdin riescono a sconfiggere e liberare dai rokh oscuri sia Dunya che Isaac. Finalmente la conquista del dungeon è completa e Zagan sceglie a sorpresa di servire Hakuryu. Fighissimo Masrur

 N.D.

Gordy

Tanta azione (nemmeno dopo la conquista del doungeon c'è un attimo di tregua), ma anche tante emozioni in questo numero in cui riviviamo il triste passato di Dunya e Isaac.

 N.D.

LaMelina

Tanti combattimenti contro Al Sarmen e tante sorprese, come Zagan che sceglie Hakuryu il "piagnucolone"! Qualche spiegazione in più sul potere di Aladdin. Commovente la storia di Dunya e Isaac. :)

 N.D.

Hachiko94

Questi ultimi due volumi sono stati grandiosi e ricchi di scontri, proprio ciò che attendevo dopo il nono volume, quindi li ho apprezzati molto!

 N.D.

GianniGreed

Dopo aver conquistato il dungeon di Zagan, i protagonisti si trovano costretti a combattere contro i membri di Al Sarmen. Abbastanza interessante, ma i combattimenti sono poco avvincenti.

 N.D.

Izaya_Orihara

Volumetto incentrato sulla lotta contro i membri della Al Sarmen e alla conquista del Dungeon (Zagan sceglie Hakuryu). Quando i disegni vengono affrontati con serietà sono veramente ottimi!

 N.D.

Llednar Twem

Llednar Twem

Volume tutto incentrato sugli scontri con i membri della Al Sarmen, la conquista del relativo Dungeon e del Djinn Zagan ma vi è spazio anche per momenti molto emozionanti. Ottima prosecuzione!

 N.D.

9th

Molta più azione dei numeri precedenti,ma comunque molto appassionante.

 N.D.

Kotaro

Numero di tutta azione che risulta decisamente molto più apprezzabile del corrispettivo animato, più emozionante, più completo e con molto meno irritante fanservice.

 N.D.


Altri Voti