logo AnimeClick.it

Magi  10

Continuano le avventure del giovane Aladdin e dei suoi compagni di viaggio tra dungeon, tesori nascosti, oggetti magici e jinn dalle eccezionali capacità, nel seguitissimo manga dalle magiche atmosfere orientali della maestra Shinobu Ohtaka! In questo numero Aladdin e i suoi amici finiranno in un nuovo dungeon, dove verranno ancora una volta messe alla prova le loro abilità. La posta in gioco è la vita! Non perdetevi il nuovo capitolo di questa emozionante storia ispirata alle favole de Le mille e una notte!

Opera:  Magi - The Labyrinth of Magic
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/04/2013
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   34  0  0


Delandur

Niente da fare, le parti nei dungeon sono e rimangono le mie preferite. Così come il personaggio di Morgiana sia uno dei miei preferiti. Vedremo come andrà a finire.

 28/01/2015

Spirit Eater

Zagan non parte benissimo: aggiunge poco alla trama introducendo solo i power-up. Punto a favore é Hakuryu che si rivela essere sempre più interessante.

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Si parte per la conquista del dungeon di Zagan. Morgiana riesce a sfruttare il potere dello strumento del servitore, ed Hakuryuu, che all'inizio sembrava debole ed inutile, si dimostra interessante.

 N.D.

Gordy

Ed ecco che ritorna l'azione. Tutti alla conquista del dungeon di Zagan. Nemici rivedibili, Morgiana sempre più il mio personaggio preferito (grandissima!) e Hakuryu è un personaggio interessante.

 N.D.

LaMelina

Il meglio di questo volume è Amon "incinto", m'ha fatta morir dal ridere! xD Morgiana è stata stupenda... è la forza del gruppo quella ragazza! çwç Zagan che fa mettere a piangere Hakuryu è un sadico!

 N.D.

Hachiko94

Finalmente di nuovo in un dungeon! Ho cambiato completamente idea sul principe, mi piace da matti (specie sulla cover...). Il finale lascia senza parole!

 N.D.

Izaya_Orihara

Davvero bello il dungeon di Zagan. Ricco di fantasy e di natura. Un volumetto emozionante come pochi!

 N.D.

GianniGreed

Si va alla conquista del dungeon di Zagan. Un buon volume, ma le creature del dungeon sono davvero oscene e brutte. Hakuryu non convince pienamente. Sufficiente.

 N.D.

BadBuffy

Finalmente un nuovo dungeon! Hakuryu è sicuramente il personaggio principale del volume, catapultato in una avventura pericolosa che lo aiuterà a conoscere il mondo e l'animo umano, ottima psicologia!

 N.D.

tak10

Morgiana è riuscita a farmi commuovere. <3 Ottimo volume.

 N.D.

Hanatazaro

Ottimo il miglioramento di Morgiana, peccato che sia un po' a metà. Hakuryu vediam se si evolve, per il momento sottotono. Ottimo Amon.

 N.D.

Kotaro

Un buon Dragon Quest a fumetti. Avvincente, avventuroso ed emozionante, peccato per alcune cose fuori contesto, i pianti di Hakuryu e un peggioramento nel disegno, ma pollice in su ad Amon.

 N.D.

Riccardo80

Nuovo dungeon, divertente e interessante nella sua originalità... sono curiosissimo di sapere come andrà a finire.

 N.D.

Llednar Twem

Llednar Twem

Prosegue il viaggio degli eroi, stavolta impegnati nella conquista di un nuovo Dungeon che nasconderà ben più di una trappola. Molto più scorrevole ed interessante del precedente, ottimo.

 N.D.


Altri Voti