logo AnimeClick.it

Medaka Box  14

Prosegue a ritmo serrato e senza esclusioni di colpi l’addestramento delle cinque ragazze delle medie selezionate da Medaka e dal consiglio studentesco per essere i loro successori e mantenere la pace nell’istituto Hakoniwa. Ma ciò che solo Medaka sa è che le cinque ragazzine custodiscono un terribile segreto. Quale sarà il piano della nostra imprevedibile presidentessa del comitato scolastico?

Opera:  Medaka Box
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/07/2013
Prezzo: 4,40 €

Totale voti:   20  2  0


Darrux

Il personaggio di Medaka mi è sempre stato abbastanza antipatico, ma in questi ultimi volumi sta veramente superando sè stessa! Curioso di vedere come si svilupperà la trama!

 N.D.

Spirit Eater

Volume che mi ha enormemente interessato. La svolta della trama è proprio avvincente. Il nuovo personaggio è molto interessante!

 N.D.

GianniGreed

Con continue citazioni ai manga shonen e a quello che rappresentano, inizia la sfida tra Zenkichi e Medaka. Interessante e imprevedibile.

 N.D.

Izaya_Orihara

Che PIEGA ASSURDA sta prendendo! E con questo posso classifica Nisio un genio assoluto e il mio autore preferito. Mi piace davvero assai. Una critica agli shounen mhhhh

 N.D.

Sh@dow

zenkichi riprende un minimo di dignità ma medaka è sempre più insopportabile,cmq dover recuperare le scan per capire taluni passaggi non depone a favore della qualità della traduzione/adattamento>.>

 N.D.

Sarren

Medaka subisce un cambio di personalità e diventa ancora più insopportabile. Anshinin e Kumagawa invece sono sempre ottimi personaggi ed elaborano le loro strategie per lo scontro.

 N.D.

Swordman

La situazione si è fatta non poco intricata ma comunque interessante come sviluppi. Belle le citazioni su Jump ma... chi sarebbe Tsubaki Oozora?

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Inizia la sfida tra protagonisti. Edizione GP sempre peggio, mai visto frasi tanto legnose che non hanno un cavolo di senso.

 N.D.

Minus13

Volume ricco di colpi di scena e di trovate assurde, Kumagawa non delude mai e Hitoyoshi si ribella. Medaka in questo volume e' insopportabile ed egocentrica e non merita l'amicizia dei suoi compagni.

 N.D.

symmetry97

Buon volume, l'unica pecca sono le tecniche tirate fuori così, dal nulla.

 N.D.

Llednar Twem

Llednar Twem

Volume di preparazione in vista dell'imminente scontro tra un Hitoyoshi determinato a ritrovare una propria identità, ed una Medaka sempre più improponibile e Mary Sue. Piaciuto poco come volume.

 N.D.


Altri Voti