logo AnimeClick.it

Medaka Box  15

Prosegue a ritmo serrato e senza esclusioni di colpi l'addestramento delle cinque ragazze delle medie selezionate da Medaka e dal consiglio studentesco per essere i loro successori e mantenere la pace nell'istituto Hakoniwa. Ma ciò che solo Medaka sa è che le cinque ragazzine custodiscono un terribile segreto. Quale sarà il piano della nostra imprevedibile presidentessa del comitato scolastico?

Opera:  Medaka Box
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/08/2013
Prezzo: 4,40 €

Totale voti:   14  3  1


Spirit Eater

Volume molto sottotono. Salva il tutto un capitoletto finale molto interessante!

 N.D.

GianniGreed

Messi da parte Zenkichi e Medaka, quasi tutto il volume è incentrato su una noiosa e complicata partita ad un gioco di carte creato da Kumagawa. Un volume molto noioso e pesante da leggere.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Buona fortuna a capirci qualcosa con l'edizione GP, le frasi senza senso non erano abbastanza, aggiungiamoci valanga di typo e errori (orrori) di italiano. Kumagawa sempre protagonista assoluto.

 N.D.

Swordman

A parte lo sviluppo iniziale è stato un numero inconcludente a meno che in futuro non salti fuori il perché. Edizione, purtroppo, sopra le righe.

 N.D.

Sereheo

Grandissimo volume, peccato (come al solito) solo per l'edizione.

 N.D.

Izaya_Orihara

Beh, come volumetto non è male, inteso come sviluppi ,storia etc.... però gli do il giallo per la noiosa partita a carte!

 N.D.

Minus13

Storia e personaggi non deludono mai (in primis Kumagawa e Ajimu) questo volume mostra tutta la genialita' e l'originalita' di Medaka Box. Unica pecca l'edizione!!

 N.D.


Altri Voti


10

caesen caesen   Utente131183 Utente131183   MattyH03 MattyH03   daisuke daisuke   Utente35786 Utente35786   Yamikin Yamikin   faanskar faanskar   -Akito -Akito   Marianna. Marianna.   oc oc