logo AnimeClick.it

Ken il guerriero  2

È stato uno dei personaggi più famosi degli anni 80, protagonista di una storia che ha prima conquistato i lettori giapponesi, poi quelli di tutto il mondo grazie anche alla splendida serie TV. È Kenshiro, il maestro della Divina Scuola di Hokuto, l’uomo dalle sette stelle sul petto, l’eroe che vaga in un mondo distrutto dall’olocausto nucleare alla ricerca della donna che ama. Finalmente il manga di Ken torna nelle edicole e nelle librerie italiane in una nuova edizione, per dare a tutti la possibilità di scoprire, o riscoprire, questa pietra miliare del fumetto, un capolavoro senza tempo che è ancora in grado di emozionare e coinvolgere! Una serie non solo da leggere, ma anche da conservare (e sfoggiare) con cura nella propria collezione!

Opera:  Ken il Guerriero
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/06/2013
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   23  2  0


Imperator

Bellissimo ed emozionante il combattimento con Shin e ben fatto lo scontro con i berretti rossi.

 29/05/2021

TheRealNear

Già da questo volume possiamo vedere come le persone dinanzi ad un evento catastrofico si approfittino dei più deboli e commettano immense atrocità. La trama, però, deve ancora entrare nel vivo

 01/12/2015

Rios

Rios

Già da questo volume possiamo vedere come le persone dinanzi ad un evento catastrofico si approfittino dei più deboli e commettano immense atrocità. La trama, però, deve ancora entrare nel vivo

 06/11/2015

Delandur

I combattimenti ed i disegni sono sicuramente di livello eccellente, soprattutto considerando quanto sia vecchio il titolo... Ma la trama è troppo scialba per i miei gusti, non posso dargli verde.

 14/01/2015

Irich

In questo volume Ken combatte contro Shin. Lotta abbastanza corta, ma bellissima. Ci sono anche tanti altri eventi toccanti...

 N.D.

ward-ed94

ward-ed94

Ottimo scontro tra Shin e Ken, ma questo arco è stato veramente breve. Ora che Yuria non c'è più, è tempo che Ken trovi un nuovo obbiettivo.

 N.D.

sozuzoste

Penso che lo scontro tra Ken e Shin sia uno dei momenti più toccanti e commoventi della serie!Il colonnello mi fà tornare alla mente un personaggio di King of Fighters ^_^!

 N.D.

Kabutomaru

La parte di Shin si conclude in un solo capitolo, anche se scopriamo che Ken perde l'amata Yuria. Poi tanti capitoli pieni di sentimenti autoconclusivi. Sufficiente.

 N.D.

Andromeda

Si conclude lo scontro con Shin, tuttavia fin troppo velocemente. Si scopre quindi che Yuria è morta. E ora Ken per cosa combatterà? Eh, ma là fuori è pieno di malvagi e di soprusi... Iku zo, Ken!

 N.D.

GianniGreed

Ken batte Shin, ma perde l'amata Yuria. Dopo Ken affronta un gruppo di soldati. Un bel volume, anche se la parte su Shin si conclude troppo velocemente.

 N.D.

Turboo Stefo

Ecco che ci sarà il vero inizio: il motivo per cui inizia il vero viaggio di Ken. Sempre tanta azione, tanti sentimenti e tanti valori in gioco. Emozionante.

 N.D.

Noah Sama

Ken scoprirà una cosa scioccante... Promosso anche questo volume, dopotutto E' KEN!

 N.D.

Ouma shu

Promosso. La narrazione è davvero veloce, gli avvenimenti si susseguono senza interruzioni. Ottimi anche i disegni.

 N.D.

Gald

Come nel primo volume ci troviamo davanti a immagini molto crude e violente, narrazione veloce e personaggi spietati che lottano contro il mitico e leggendario protagonista: Questo è KEN IL GUERRIERO!

 N.D.

foxhound

foxhound

Veloce nella narrazione, comunque piacevole.

 N.D.

optimus07

Secondo volume bello si,ma la storia sembra messa a vanvera senza senso...troppo breve la storia di Shin...

 N.D.


Altri Voti