logo AnimeClick.it

Ken il guerriero  3

È stato uno dei personaggi più famosi degli anni 80, protagonista di una storia che ha prima conquistato i lettori giapponesi, poi quelli di tutto il mondo grazie anche alla splendida serie TV. È Kenshiro, il maestro della Divina Scuola di Hokuto, l’uomo dalle sette stelle sul petto, l’eroe che vaga in un mondo distrutto dall’olocausto nucleare alla ricerca della donna che ama. Finalmente il manga di Ken torna nelle edicole e nelle librerie italiane in una nuova edizione, per dare a tutti la possibilità di scoprire, o riscoprire, questa pietra miliare del fumetto, un capolavoro senza tempo che è ancora in grado di emozionare e coinvolgere! Una serie non solo da leggere, ma anche da conservare (e sfoggiare) con cura nella propria collezione!

Opera:  Ken il Guerriero
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 29/06/2013
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   20  0  0


Imperator

Volume dedicato all'inseguimento dello scaltro e vigliacco Jackal.

 31/05/2021

TheRealNear

Finalmente una saga con più capitoli più precisamente Ken affronta il "simpaticissimo" Jackal. Alla fine del volumetto appaiono anche due figure interessanti

 01/12/2015

Rios

Rios

Finalmente una saga con più capitoli più precisamente Ken affronta il "simpaticissimo" Jackal. Alla fine del volumetto appaiono anche due figure interessanti

 08/11/2015

Irich

Kenshiro in questo volume è contro Jackal e Devil, e verso la fine incontriamo Rei. Volumetto interessante.

 N.D.

TheDarkLord

Ancora una volta viene dimostrata la cattiveria dell'uomo. Ken affronta la banda di Jackal e nel finale anche un essere temibile soprannominato Devil.

 N.D.

GianniGreed

Kenshiro affronta Jackal e la sua banda. Nel finale fa la sua comparsa Rei. Un bel volume.

 N.D.

Gald

Tanta violenza e malvagità che rendono questo manga uno dei migliori di sempre! Promosso anche questo volume!

 N.D.

sozuzoste

Jackal il re degli infami pensava di potergliela fare a Ken!Mi sà che s'è sbagliato!Fà la sua comparsa un personaggio chiave della serie!

 N.D.

Andromeda

Ken si reca al villaggio natio di Bat, dove c'è una vecchietta che si occupa dei bambini che hanno perso i genitori. Quando perà viene uccisa da Jackal e co. giura di inseguirli in capo al mondo!

 N.D.

Kabutomaru

Si prosegue sulla scia della storie autoconclusive di pochi capitoli. Tanta violenza ed azione, e nel finale un nuovo personaggio sembra dar linfa vitale alla storia. Buonino.

 N.D.

Turboo Stefo

Sempre emozionante, grazie anche agli splendidi disegni di Tetsuo Hara! Tanta violenta azione, un po' di dramma, e nel finale l'arrivo di un nuovo interessate personaggio!

 N.D.

foxhound

foxhound

Nel finale compare uno dei personaggi principali. Per il resto volume ottimo, scorrevole.

 N.D.

optimus07

passi avanti rispetto al secondo volume..carino

 N.D.

Noah Sama

Violenza e codardia a palate...promosso!

 N.D.


Altri Voti