logo AnimeClick.it

Ken il guerriero  4

È stato uno dei personaggi più famosi degli anni 80, protagonista di una storia che ha prima conquistato i lettori giapponesi, poi quelli di tutto il mondo grazie anche alla splendida serie TV. È Kenshiro, il maestro della Divina Scuola di Hokuto, l’uomo dalle sette stelle sul petto, l’eroe che vaga in un mondo distrutto dall’olocausto nucleare alla ricerca della donna che ama. Finalmente il manga di Ken torna nelle edicole e nelle librerie italiane in una nuova edizione, per dare a tutti la possibilità di scoprire, o riscoprire, questa pietra miliare del fumetto, un capolavoro senza tempo che è ancora in grado di emozionare e coinvolgere! Una serie non solo da leggere, ma anche da conservare (e sfoggiare) con cura nella propria collezione!

Opera:  Ken il Guerriero
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 06/07/2013
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   18  0  0


Imperator

Ken, Rei e Mamiya si scontrano con il Clan della Zanna per difendere il villaggio e per salvare Airi.

 02/06/2021

TheRealNear

Rei è un personaggio che non sono ancora riuscito ad inquadrare. Sembra per ora essere dalla parte di Ken ma non essendo ancora sicuro non mi stupirei se nel prossimo volume lo attaccasse seriamente

 01/12/2015

Rios

Rios

Rei è un personaggio che non sono ancora riuscito ad inquadrare. Sembra per ora essere dalla parte di Ken ma non essendo ancora sicuro non mi stupirei se nel prossimo volume lo attaccasse seriamente

 08/11/2015

Irich

Ken e Rei in questo capitolo si alleano e cercano di difendere il villaggio in cui vive Mamiya, e succederà qualcosa di particolare a Rei... bello come sempre questo volumetto.

 N.D.

TheDarkLord

Volume molto intenso dove Ken e Rei cercano di difendere il villaggio da un gruppo di spietati predoni. Veramente ottimo!

 N.D.

GianniGreed

Kenshiro e Rei si alleano per difendere il villaggio di Mamiya, e nel finale Rei ritrova la sorella perduta... Un bel volume.

 N.D.

Andromeda

Ken si trova un alleato, Rei della Sacra Scuola di Nanto, anche se all'inizio par un tipo losco e basta. Insieme affrontano quindi i predoni che minacciano il villaggio di Mamiya, ma...

 N.D.

Gald

Entra in scena un nuovo personaggio. Questa volta pur con avversari deboli i due faticano, dopo che vengono scoperti i punti deboli di Rei.

 N.D.

sozuzoste

Stavolta l'avversario di Ken è la temuta Tribù della Zanna!...Bhè...Temuta prima dell'incontro con Ken e Rei!Tutto fila liscio,finchè non viene scoperto il punto debole di Rei!

 N.D.

Kabutomaru

Un intero numero dedicato a Ken e Rei, che insieme devono difendere un villaggio dai predoni. Parte finale molto drammatica e che lascia in sospeso il risultato. Promosso.

 N.D.

SaimonSnaps

fantastico... e pensare che siamo solo al quarto volume!!

 N.D.

foxhound

foxhound

Promosso, anche se questa parte del manga non è tra le migliori.

 N.D.

Turboo Stefo

Entra in scena il misterioso Rei! Altro fantastico volume dove fa la sua comparsa uno dei personaggi più importanti, mentre tra i bagni di sangue i due scoprono le loro affinità!

 N.D.

optimus07

bel quarto volume

 N.D.


Altri Voti