logo AnimeClick.it

Psychic Detective Yakumo  7

Yakumo è stato coinvolto in un nuovo caso di omicidio. È stato infatti rinvenuto un cadavere carbonizzato dalle caratteristiche molto anomale. Di chi sarà il corpo? Come avrà fatto a bruciare in quel modo? Questi e altri misteri attendono il giovane Yakumo!

Opera:  Psychic Detective Yakumo
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/07/2013
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   13  0  0


Delandur

Il livello della narrazione e dei casi è salito tantissimo con questi ultimi due casi, molto molto meglio dell'inizio che era stato un po' traballante. Haruka meno incisiva del solito però.

 N.D.

Turboo Stefo

Ottima la storia, si rivela sempre più interessante! Così come la storia dell'Adipocera! Si delinea un caso piuttosto complesso ma intrigante.. peccato solo per le lente uscite che smorzano tutto...

 N.D.

Ika93

Bel volume, intrecci, spiegazioni assurde e fenomeni inspiegabili..Questo bambino mi incuriosisce!! Chissà cosa ha ancora da svelarci! la storia comunque storia comunque fila, bel volume!

 N.D.

Marcopare

Gesti estremi, maledizioni e scienza che si mescolano in questo settimo volume. I casi apparentemente isolati iniziati nel precedente volume sono collegati tra loro dal sottile filo del destino.

 N.D.


Altri Voti